Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azienda Evolution Italy,chi la conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Azienda Evolution Italy,chi la conosce?

Noto che hanno dei prodotti veramente bellini ad un prezzo + che accessibile. Qualcuno di voi li conosce o ha mai acquistato qualcosa da loro? parlo nello specifico di leve freno e protezioni per leve freno.

? roba ben fatta?

Evolution Italy e-Commerce Vendita Online - Leve Freno e Frizione - Accessori e Ricambi Moto

• Font Size
    Secondo me le leve sono quelle cinesi/hongkonghesi che si trovano su ebay.
    Sono identiche...tranne per il fatto che su ebay si trovano a circa la met?.

Comment

• Font Size
      Si trovano a meno di 85€ la coppia?

Conoscete siti che le vendono sfuse per avere la leva freno corta e frizione normale?

Comment

• Font Size
        Sembra anche a me roba cinese o simile ma nulla toglie che possa essere qualitativamente valida

Comment

• Font Size
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Sembra anche a me roba cinese o simile ma nulla toglie che possa essere qualitativamente valida
          Assolutamente.
          Sul forum Dorsoduro le hanno comprate in tanti e ne hanno parlato bene.
          Tranne di quelle colorate....l'anodizzazione non deve essere delle migliori...tendono a scolorire.
          Basta prenderle color metallo e bonanotte.

Comment

• Font Size
            Idem, sembra un rivenditore di cineserie.
            Anche i dischi, chi li prenderebbe qui???
            Io personalmente no, magari sbagliando, ma mi affiderei ad una ditta con un nome e dell'esperienza in merito: brembo, discacciati, braking...

Leve? Io ho le cinesate da 40 euro spedite sull'XJR.
            Stesse leve sull'R1 (ma ho montato solo la frizione in quanto la pompa magura ha la sua leva).
            Nessun problema ne di colore (titanio XJR arancio R1) ne altro. AL MOMENTO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Idem, sembra un rivenditore di cineserie.
              Anche i dischi, chi li prenderebbe qui???
              Io personalmente no, magari sbagliando, ma mi affiderei ad una ditta con un nome e dell'esperienza in merito: brembo, discacciati, braking...

Leve? Io ho le cinesate da 40 euro spedite sull'XJR.
              Stesse leve sull'R1 (ma ho montato solo la frizione in quanto la pompa magura ha la sua leva).
              Nessun problema ne di colore (titanio XJR arancio R1) ne altro. AL MOMENTO...
              Avresti un link di dove le hai prese?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps View Post
                Avresti un link di dove le hai prese?
                Baia ma ormai oltre 2 anni fa. Se mi dici per che moto ti faccio una ricerchina...

Comment

• Font Size
                  Vtr sp2 honda grazie

Comment

• Font Size
                    Un paio di link al volo.

HONDA RC51 / RVT1000 SP-1/SP-2 2000-2006 Freno Frizione leve brake clutch lever | eBay

HONDA RC51 / RVT1000 SP-1/SP-2 00-06 Extendable Brake Clutch Freno Frizione leve | eBay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zipps View Post
                      Vtr sp2 honda grazie
                      Foldable Extendable CNC Brake Clutch Lever HONDA CBR 600 F2,F3,F4,F4i 1991-2007 | eBay

Foldable Extendable Brake Clutch Lever Honda RC51/RVT1000 SP-1/SP-2 2000-2006 | eBay

Comment

• Font Size
                        Grazie mille ad entrambi!!!

Comment

• Font Size
                          Ma se queste su e-bay costano 45 euro da venditori NON cinesi, questo qua che le vende a 85 ma quanto cavolo vuole guadagnare?
                          Comunque belli i semimanubri, sono lusingato...... 75 euro finiti da uno che di mestiere fa lampade alle fighe...... Andiamo bene..... Tutti sempre pi? furbi.....

Comment

X
                          Working...
                          X