Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigenerazione batteria LiFePo4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rigenerazione batteria LiFePo4

Ciao rag?,

questa estate mi si ? "fottuta" la batteria al litio della Shorai (LFX14A4-BS12), in pratica non si carica pi? nemmeno in marcia con l'alternatore della moto.

Per "resuscitarla" devo per forza comprare il caricatore dedicato della Shorai (che costa 85 dollari) oppure avete da consigliarmi qualcosa di compatibile e magari pi? economico?

• Font Size
    com'? successo? l'aveva lasciata inutilizzata per tanto tempo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      com'? successo? l'aveva lasciata inutilizzata per tanto tempo?
      No, si era scaricata in una notte perch? avevo inavvertitamente lasciato il quadro acceso.

Comment

• Font Size
        chiedi a Kindly, lui sapr? aiutarti...

Comment

• Font Size
          Buono a sapersi, thanks.

Comment

• Font Size
            ti auguro che non sai cos? ma temo che la batteria sia da buttare perch?, che io sappia, le batterie al litio se lasciate scaricare completamente si danneggiano e gli elementi non accettano pi? la carica... facci sapere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              ti auguro che non sai cos? ma temo che la batteria sia da buttare perch?, che io sappia, le batterie al litio se lasciate scaricare completamente si danneggiano e gli elementi non accettano pi? la carica... facci sapere!

Diciamo che questo dubbio-quasicertezza ce l'ho anche io, vedremo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mindfulness View Post
                temo che sia andata.... per sempre...
                quando scende sotto la soglia dei 2 volt per cella (cio? 8 volt in totale) si danneggia irrimediabilmente....

Comment

X
                Working...
                X