Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da moto tutta nera a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da moto tutta nera a....

    ciao ragazzi,
    ho la moto solo pista completamente nera priva di adesivi, conoscete qualche azienda che crea adesivi per moto personalizzati, o diciamo standard, non del tipo originali a prezzo accettabile?

    non mi interessa di che zona sia in italia ma che sia economico e competente :1:

  • Font Size
    #2
    Senza dubbio WEBIKE.......visita il loro sito e vedrai......se ? la professionalit? quella che cerchi WEBIKE ? il posto giusto...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        webike o indivisual

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trova una cartolibreria ben attrezzata dalle tue parti,che faccia stampe e abbia un plotter.
          Ti salvi i file degli adesivi che ti servono e glieli porti.
          Io ho speso una bazzecola facendo cos?....mentre prima (che non sapevo sta storia) li compravo online e costavano 'na fucilata.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao, io li ho fato su misura in un negozzio, ho preso tipo 40 adesivi di varie misure e colorazzioni e ho pagato 60 euro, guardando nei negozzi non trovavto quello che serviva a me in una solo scheda e dovevo prendere tipo 5-6 schede che costano 20e l'una e non avevo i marchi che volevo io, quindi ti consiglio biker zone di verona..:1:


              Originally posted by polentone View Post
              ciao ragazzi,
              ho la moto solo pista completamente nera priva di adesivi, conoscete qualche azienda che crea adesivi per moto personalizzati, o diciamo standard, non del tipo originali a prezzo accettabile?

              non mi interessa di che zona sia in italia ma che sia economico e competente :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polentone View Post
                ciao ragazzi,
                ho la moto solo pista completamente nera priva di adesivi, conoscete qualche azienda che crea adesivi per moto personalizzati, o diciamo standard, non del tipo originali a prezzo accettabile?

                non mi interessa di che zona sia in italia ma che sia economico e competente :1:
                mandami una mail a marcellobonini@gmail.com con scritto cosa vuoi, con che dimensioni, quale colore e le quantit? e ti faccio un preventivo
                P.S. solo prespaziati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa non resisto...mi raccomando, scegli adesivi senza Z se no rischi di fare un macello

                  Zio e Zia non vogliono la doppia Z

                  Io ho sempre usato un pubblicitario a caso qui a Genova, con pochi soldi ho sempre avuto ottimi adesivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confermo.. io andavo da pubbligenova.. portavo un foglio con le mie idee, davo i font e i colori e loro stampavano..
                    Se non ricordo male spende o meno di 50€

                    Poi decofix bianco e profili rossi per le tabelle porta numero tutti fatto in casa..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X