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Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dirti che l'ho fatto con gli iniettori di un 1.5 dci con 200.000 km sul groppone in occasione della sostituzione della valvola EGR, e si, i benefici si sono visti... Bisogna vedere quanto lavoro hanno alle spalle i tuoi iniettori
ad oggi ho smembrato il corpo farfallato completamente:
devo sostituire l'uniball dell'astina di soncronia farfalle perch? gioca.
devo rifarmi la boccola dove si impernia l'altra estremit? dell'asta perch? il foro da un lato ? da 4mm e dall'altro ? da 5mm.
chillit bang e chante clair han fatto il loro lavoro,ed ora sembra nuovo.
alluncinante aver trovato le viti bypass aria completamente nere di fuligine (((
per non parlare del relativo condotto
gli iniettori li ho portati in un centro bosch dove verranno lavati e "parificati" nelle portate(cos? ha detto,ma non ho mica capito come fanno)
lunedi boccole,or nuovi e rimonto il tutto
tra farfalla primaria e trascinata con uniball sminchio e boccola ovale ci ballano quasi 6? di apertura...
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