Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio scarico completo leovinci o arrow?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio scarico completo leovinci o arrow?

Ciao, devo acquistare uno scarico completo per cbr 1000 09, e ho 2 occasioni, 1 leovinci e 1 arrow, entrambi con collettori in acciaio e terminale il titanio.. Sapete dirmi qual'? il migliore in prestazioni x uso solo pista? Grazie

• Font Size
    scarico

prendi quello che ti piace di pi? ,,,,, sono due impoianti ottimi ,,,, e molto molto simili ,,,, io ho un suzuki 1000 l2 all'inizio avevo montato un completo arrow ... a ottobre dell'anno scorso sono scivolato a misano e ho dovuto cambiarlo ,, e ho acquisto un leovince completo .. misurandolo sono praticamente idendici cambiava solamente la lunghezza del raccordo del terminale ,, il leovince era un centimetro pi? corto ,, che per? andava a recuperare con il terminale perch? era pi? lungo dell'arrow

Comment

• Font Size
      Quello che costa meno.

Comment

• Font Size
        Ottimo grazie... Decider? il prezzo! Ma l'importante ? che uno nn era peggiore dell'altro

Comment

• Font Size
          Coi tempi che corrono ti direi ARROW... visto che Leovince ? in liquidazione al momento.. http://www.daidegasforum.com/forum/4...ce-chiude.html

Comment

• Font Size
            Minchiaaaaa, ringraziamo i nostri parlamentari che permettono queste aziende di chiudere e andare in Polonia e Romania che li lo stato da sovvenzioni a go go...

Comment

• Font Size
              A mio parere Leovince qualit? prestazioni e prezzo ? un'Ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                magari venissero qui..

Comment

• Font Size
                  Leovince ? vittima di una sua politica commerciale miope e si ? sputtanata, sopratutto su internet, mancando di una politica sui prezzi che avesse un senso e il rispetto dei sui clienti.
                  Il prodotto ? buono.
                  Per quanto mi riguarda io in Polonia, per le gare di moto, quest'anno ci sono andato 3 volte e non ? assolutamente vero che lo stato li dia incentivi alle nostre aziende.
                  Laggi? gli operai guadagnano meno di 500 euro al mese e l'imposta ? il 19% netta.
                  La moneta ? lo sloty e gli permette di campare.
                  Un mese e mezzo fa Solidarnosc era in piazza perch? non si fidano delle aziende "mordi e fuggi" che oggi sono qu? e domani...?

Comment

X
                  Working...
                  X