Ciao, devo acquistare uno scarico completo per cbr 1000 09, e ho 2 occasioni, 1 leovinci e 1 arrow, entrambi con collettori in acciaio e terminale il titanio.. Sapete dirmi qual'? il migliore in prestazioni x uso solo pista? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio scarico completo leovinci o arrow?
Collapse
X
-
scarico
prendi quello che ti piace di pi? ,,,,, sono due impoianti ottimi ,,,, e molto molto simili ,,,, io ho un suzuki 1000 l2 all'inizio avevo montato un completo arrow ... a ottobre dell'anno scorso sono scivolato a misano e ho dovuto cambiarlo ,, e ho acquisto un leovince completo .. misurandolo sono praticamente idendici cambiava solamente la lunghezza del raccordo del terminale ,, il leovince era un centimetro pi? corto ,, che per? andava a recuperare con il terminale perch? era pi? lungo dell'arrow
-
Leovince ? vittima di una sua politica commerciale miope e si ? sputtanata, sopratutto su internet, mancando di una politica sui prezzi che avesse un senso e il rispetto dei sui clienti.
Il prodotto ? buono.
Per quanto mi riguarda io in Polonia, per le gare di moto, quest'anno ci sono andato 3 volte e non ? assolutamente vero che lo stato li dia incentivi alle nostre aziende.
Laggi? gli operai guadagnano meno di 500 euro al mese e l'imposta ? il 19% netta.
La moneta ? lo sloty e gli permette di campare.
Un mese e mezzo fa Solidarnosc era in piazza perch? non si fidano delle aziende "mordi e fuggi" che oggi sono qu? e domani...?
Comment
X
Comment