Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompe radiali PT opinione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompe radiali PT opinione

salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please

• Font Size
    Ce ne sono anche altre ma tra brembo e pt tutta la vita brembo! Sar? pi? chiaro, vista la mia e quella di altri esperienza con pt io piuttosto freno a mani nude sul disco... Per? magari adesso hanno risolto i problemi e sono miglorate.. Per? io ormai non mi fido pi?

Comment

• Font Size
      e gi? sei la seconda persona che mi dice di evitare pt... senza dubbio andr? su brembo... sapete se le rcs sono regolabili in distanza dalla leva alla manopola? grazie

Comment

• Font Size
        Io non dico di evitare PT anche perch? personalmente non le ho mai usate...

MA perch? NON predendere direttamente brembo? O Braking o discacciati... ecc. ecc. cose molto pi? note e un domani rivendibili...

E' come prendere un mono ohlins o xy...

Comment

• Font Size
          Io uso PT nelle pitbike e sono ottime, su moto stradali Brembo , Discacciati , su motard Brembo o Beringer

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io non dico di evitare PT anche perch? personalmente non le ho mai usate...

MA perch? NON predendere direttamente brembo? O Braking o discacciati... ecc. ecc. cose molto pi? note e un domani rivendibili...

E' come prendere un mono ohlins o xy...
            siccome non le ho mai provate pensavo che magari potevano essere degne di provarle ma adesso neanche li guarder? con il binocolo... adesso sono indeciso tra brembo e accossato per? a dir la verit? mi sa che andr? su brembo grazie

Comment

• Font Size
              mah , io la comprai diversi anni fa , me ne cambiarono 3 , poi ci misi la differenza e presi una brembo , problemi zero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MV4EVER View Post
                sapete se le rcs sono regolabili in distanza dalla leva alla manopola? grazie
                Si, c'? un registro.

Comment

• Font Size
                  scusa, hai speso un botto per dischi e pinze,e sulla pompa vuoi risparmiare???? la RCS ,secondo me non serve a niente ,prendi una BREMBO DI 19 !!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho accossato 19x18 ...e ti dico che ? ottima ...uso solo pista ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MV4EVER View Post
                      salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
                      Ci ho piegato il telaio di una R1 sulle protezioni con quelle pompe, prima non spurgavano bene, poi mi han mollato di colpo e mi ? andata di lusso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        scusa, hai speso un botto per dischi e pinze,e sulla pompa vuoi risparmiare???? la RCS ,secondo me non serve a niente ,prendi una BREMBO DI 19 !!!!!
                        per me non ? una problema di risparmiare o meno.. era perch? volevo provare qualcosa di nuovo e ho trovato le due pompe gi? corredate di tutto ci? che serve per montarle.. metter? le RCS da 19... per l'uso che ne faccio mi ? utile avere le rcs...

Comment

• Font Size
                          Brembo o discacciati. Tutto il resto e un gradino in meno. Pt da buttare...).. Fanno. Veramente schifo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Brembo o discacciati. Tutto il resto e un gradino in meno. Pt da buttare...).. Fanno. Veramente schifo
                            a questo punto credo che io e un amico siamo gli unici ad averle montate (io su pinze P4 cnc e il mo amico sulle M4 monoblocco) e non aver avuto problemi ma, anzi, trovarle pure decisamente decenti per quello che hanno costato....
                            eppure nel passato ho avuto anche Brembo (classica fusa da 19) e Discacciati cnc.... quindi il paragone ? presto fatto.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ci ho piegato il telaio di una R1 sulle protezioni con quelle pompe, prima non spurgavano bene, poi mi han mollato di colpo e mi ? andata di lusso.

Pure a me ? successa una roba simile... sto perlando del 2005 se ben ricordo... 2 pompe che allungavano le terza che andava a fondocorsa (ed ho avuto la fortuna di non picchiare da nessuna parte ma poi ci ho messo del tempo per rifidarmi del freno anteriore), la quarta finalmente non aveva problemi poi per? ho venduto la moto cui era attaccata

Comment

X
                              Working...
                              X