salve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompe radiali PT opinione
Collapse
X
-
Ce ne sono anche altre ma tra brembo e pt tutta la vita brembo! Sar? pi? chiaro, vista la mia e quella di altri esperienza con pt io piuttosto freno a mani nude sul disco... Per? magari adesso hanno risolto i problemi e sono miglorate.. Per? io ormai non mi fido pi?
-
Io non dico di evitare PT anche perch? personalmente non le ho mai usate...
MA perch? NON predendere direttamente brembo? O Braking o discacciati... ecc. ecc. cose molto pi? note e un domani rivendibili...
E' come prendere un mono ohlins o xy...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo non dico di evitare PT anche perch? personalmente non le ho mai usate...
MA perch? NON predendere direttamente brembo? O Braking o discacciati... ecc. ecc. cose molto pi? note e un domani rivendibili...
E' come prendere un mono ohlins o xy...
Comment
-
Originally posted by MV4EVER View Postsalve volevo un parere... sono in posseso di una f4 con pompe normali nissin (non radiali ne semiradiali) e voglio passare alle pompe radiali e ho trovato un piccolo affare di pompe radiali PT nuove (pompa freno ? da 19)..ho gi? aggiornato tutto l'impianto frenante con pinze brembo radiali e dischi brembo da 320.. come sono le pompe? sono alla stesso livello di brembo pi? o meno? conviene spendere qualcosino in pi? e mettere brembo? potenza frenata? insomma delucedatemi please
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postscusa, hai speso un botto per dischi e pinze,e sulla pompa vuoi risparmiare???? la RCS ,secondo me non serve a niente ,prendi una BREMBO DI 19 !!!!!
Comment
-
Originally posted by macio75 View PostBrembo o discacciati. Tutto il resto e un gradino in meno. Pt da buttare...).. Fanno. Veramente schifo
eppure nel passato ho avuto anche Brembo (classica fusa da 19) e Discacciati cnc.... quindi il paragone ? presto fatto.....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCi ho piegato il telaio di una R1 sulle protezioni con quelle pompe, prima non spurgavano bene, poi mi han mollato di colpo e mi ? andata di lusso.
Comment
X
Comment