okkk spero presto sn curioso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
full hd on board camera,da collegare fissa alla moto sotto chiave con interruttore.
Collapse
X
-
grazie per i consigli alla fine ho scelto credo che ne prendo 2 :
-una full hd Videocamera Contour Roam 2 Rosso | Telecamera Macchina di colore rosso
-l'altra non full hd XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO che mi piace tantissimo xk? tiene la sovrapposizione dati ed in piu si collega sottochaive come volevo io...
una la metto sullo sterzo e l'altra sotto il cupolino))))
che ne pensate??compro le 2 sopracitate?oppure semplicemente la go pro black edition e passa la paura??
Comment
-
Originally posted by dr4gonr6 View Postche ne pensate??compro le 2 sopracitate?oppure semplicemente la go pro black edition e passa la paura??
Al momento non mi vengono in mente necessit? particolari oltre una buona sensibilit? quando c'? poca luce e che si possa attaccare all'accendisigari
Comment
-
ci ho riflettuto ancora pi? attentamente,quando avevo scritto ancora nn avevo effettuato l'ordine,prendo la go pro black edition(con accessori che per? prender? in seguito)e quell'altra con la sovrapposizione dati che seppur non sia full hd ne sono innamorato..cosi quella la collegher? fissa...mentre la go pro la fisser? sullo sterzo con uno dei suoi attacchi e l'attacco accendisigari...mi costeranno quasi mezzo stipendio *****..ma sono innamorato della mia moto..e voglio il meglio per lei!!
Comment
-
Dr4gon...fattelo dire..a mio parere se volevi il meglio anche a livello di sovrapposizione e acquisizione dati acquistavi il TOP:SMARTY CAM GPS..vai su YouTube a vedere il video..gopro vive solo di nomea commerciale e te lo dice uno che ne ha avute 2
Comment
-
la conosco,quella non ? nemmeno full hd...ha tante caratteristiche interessanti!!per? non essendo nemmeno full hd..preferisco acquistare la go pro e quell'altra cn acquisizione dati!!!
anzich? una sola che nn sia nemmeno full hd..
perch? alla fine cn i soldi arrivo pi? o meno a quella cifra li!!per? dai quella li ha una risoluzione non pari alla gopro!!(almeno dall'alto della mia ignoranza mi sembra di capire ci?)
Comment
X
Comment