Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

full hd on board camera,da collegare fissa alla moto sotto chiave con interruttore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

full hd on board camera,da collegare fissa alla moto sotto chiave con interruttore.

ragazzi,so che ci sono tante full hd camera in giro.

ma ne vorrei una che non avesse il fastidio ogni volta di smontare la batteria per ricaricarla ect,ma una che posso collegare sottochiave evitando questo problema,avendola quindi sempre attaccata alla moto!!(che si accenda e spegne con un interruttore)

voi ne conoscete qualcuna cosi??

me la linkate???

grazie 1000 in anticipo!!

• Font Size
    Forse la Contour da 159? insieme alla presa USB DUO-USB SOCKET

Comment

• Font Size
      come funziona questa presa usb??

si collega alla batteria!questo ? chiaro poi??

non ho capito se poi il cavo usb deve rimanere collegato in modo fisso oppure solo quando ? scarica,nel primo caso rimane sempre carica ? ok ma cosi non si rovina la batteria al litio a rimanere sempre sotto carica??

non so se cosi facendo la carica ci sarebbe solo a quadro acceso o anche a quadro spento(nel secondo caso non si scarica la batteria della moto??)e nel primo caso comunque se rimani tanto tempo la moto ferma si scarica la batteria al litio della on board...

mi sbaglio??

invece come dicevo io trovando una tipo la pz racing (che per? non ? full hd)che si colleghi proprio all'alimentazione della moto..non sia pi? soggetta a ricarica!!

francesco puoi illuminarmi??

grazie 1000!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dr4gonr6 View Post
        come funziona questa presa usb??
        si collega alla batteria!questo ? chiaro poi??

E poi hai 5 volt come ce li hai se l'attacchi al computer, non hai mai visto gli adattatori per smartphone da mettere all'accendisigari dell'auto? E' la stessa cosa

non ho capito se poi il cavo usb deve rimanere collegato in modo fisso oppure solo quando ? scarica,nel primo caso rimane sempre carica ? ok ma cosi non si rovina la batteria al litio a rimanere sempre sotto carica??
        Se si rovina non lo so ma se guardi nel sito ufficale c'? un accessorio di carica, il "CAMERA CHARGING KIT" l? c'? scritto che registra anche quando carica

non so se cosi facendo la carica ci sarebbe solo a quadro acceso o anche a quadro spento(nel secondo caso non si scarica la batteria della moto??)e nel primo caso comunque se rimani tanto tempo la moto ferma si scarica la batteria al litio della on board...

mi sbaglio??

Carica anche a quadro spento, si attacca direttamente alla batteria. Non so quanto consuma ma io a occhio non mi preoccuperei, pensa a quelli che vanno in giro con l'abbigliamento riscaldato elettricamente..

invece come dicevo io trovando una tipo la pz racing (che per? non ? full hd)che si colleghi proprio all'alimentazione della moto..non sia pi? soggetta a ricarica!!

francesco puoi illuminarmi??

grazie 1000!!
        No, non sono un esperto in materia

Comment

• Font Size
          ti ringrazio per la risposta,per? fidati caricandosi anche a quadro spento,si scarica la batteria della moto!!!!
          mentre nell'altro caso se non si carica e rimane troppo a lunga spenta si scarica.

quindi la soluzione credo sia o collegarla part time a quel cavo,oppure trovarla come ti ho detto io che si alimenta sottochiave

tutto il resto ? chiaro,sei stato gentilissimo grazie per le risposte!!

Comment

• Font Size
            Se posso essere utile con un parere ti consiglio la drift hd 1080hd o la drift ghost..personalmente la monto sulla moto.? fenomenale per il motivo che la actioncam in questione ha una definizione al pari di gopro con la differenza che ? provvista di serie con schermo (utile per regolarla sul serbatoio) uscita audio con jack classico,lente e angolo regolabile(in modo da avere una ripresa SEMPRE 45 gradi per 45)..per i supporti non ti sto neanche a parlare..nella confezione ne sono presenti 3.In pi? comando remoto che si pu? applicare comodamente sul semimanubrio della tua moto . Purtroppo per ricaricare le batterie devi staccarla ma ? velocissimo.ti consiglio di di vederla.In ogni caso, per quello che vuoi te non ? consigliabile visto che col tempo andresti a deteriorare la batteria della moto e della cam stessa; per il resto decidi come vuoi.Prova a vedere a vedere anche la SMARTY CAM GPS..ma quello ? tutto un altro mondo

OT dragon abbiamo la stessa identica moto.fine OT

Comment

• Font Size
              marco..ti passo il mio account di facebook... cosi ne parliamo li...la mia moto ? una special!!non la pubblico sul forum perch? questa tipologia di moto non ? apprezzata ti contatto in privato cosi mi dici la tua...grazie a tutti per i commenti

francesco h sei gentilissimo

Comment

• Font Size
                Dragon non ho facebook..al massimo per mp o mail...vedi tu

Comment

• Font Size
                  va bene mp ))))))

bellissima quella che mi hai suggerito tu!!

come soluzione al sottochiave c'? quella di collegare l'accendisigari caricabatteria (mettendo uno switch per tenerlo anche spento cosi che non scarichi la batteria della moto quando non serve..

attaccando quando registro il cavo usb in modo che si carichi!!

come modello stavo pensando alla cantour che mi ? stata linkata nel primo post oppure proprio quella che mi hai linkato tu!!devo pensarci attentamente!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcor89 View Post
                    Se posso essere utile con un parere ti consiglio la drift hd 1080hd o la drift ghost..
                    Ciao Marco, fra le due che differenza c'? sostanzialmente?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ciao Marco, fra le due che differenza c'? sostanzialmente?
                      Sostanzialmente Pinzo la stealth e la ghost sono uguali nella risoluzione.La ghost si differenzia in nette mogliorie rispetto alla stealth comunque.Parliamo di schermo per proiettare le immagini di dimensioni maggiori e pi? nitido, registrazione audio migliorata, lente e vetro di ultima generazione, trasferimento file su supporto informatico o smartphone con tecnologia wifi e fps maggiorati; per gli accessori non ricordo devo essere sincero.Esiste anche una app dedicata alla action cam in questione.Spero di essere stato utile!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcor89 View Post
                        Sostanzialmente Pinzo la stealth e la ghost sono uguali nella risoluzione.La ghost si differenzia in nette mogliorie rispetto alla stealth comunque.Parliamo di schermo per proiettare le immagini di dimensioni maggiori e pi? nitido, registrazione audio migliorata, lente e vetro di ultima generazione, trasferimento file su supporto informatico o smartphone con tecnologia wifi e fps maggiorati; per gli accessori non ricordo devo essere sincero.Esiste anche una app dedicata alla action cam in questione.Spero di essere stato utile!!!!!
                        si grazie

tu la metteresti sul casco o sulla moto?

Comment

• Font Size
                          Personalmente ho messo un supporto sia sul casco che sul serbatoio visto che nella confezione sono inclusi due supporti.Per il resto il gusto ? personale...in pista la metterei sul serbatoio.

Comment

• Font Size
                            puoi mettere foto della tua montata sul serbatoio??

Comment

• Font Size
                              puoi mettere foto della tua montata sul serbatoio??
                              Scusa dragon mi collego con il cellulare...appena posso le posto con il computer! !!

Comment

X
                              Working...
                              X