Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fischiano i freni in modo indegno ... che faccio ?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Yes, ci sono, aspettavo te, io dico che puoi provare

    oppure, se non l'hai gi? fatto, prima del terzo strato mettici la pasta santifschio sul fondello delle pastiglie.

    Bella quella della coca light

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FrenoAMano
      Originally posted by Vassu07
      Con questo metodo non avrai + alcun fischio..
      Smonta le pasticche, immergile in olio, anche usato...
      rimonta il tutto cospargendo il disco di olio sprai.
      monta su e vedrai che non avrai nessun fischio....


      ciao.......
      Dal reparto traumatologia di Careggi (FIrenze) :

      FrenoAMano:
      Grazie Vassu !!! ... Tutto a posto ... avevi ragione ... nessun fischio ... hanno perso un p? di mordente, ma nessun fischio !!!! ... peccato poi quel rumoraccio di ferri piegati ... ma non ti preoccupare ... appena ricompro la moto lo faccio anche all'altra ... lo sai ... io il fischio ai freni proprio non lo sopporto !!!!

      Infermiera: Venga signor Prosperi ... la smetta con quella tastiera che le ? rimasto un solo dito sano ... forza si giri su un fianco che le devo fare l'iniezione ...

      FrenoAMano:
      No la prego l'iniezione no ... ho paura delle siringhe !!! ... la prego ...

      Infermiera: forza, non faccia il bambino !!!! ... tiri fuori la chiappa ...

      FrenoAMano: no ... nooo .... aiutooo ... aiutoooo ... Vessu aiutami tu ... !!!!!!! ... Vessu cori .... coriiiiiii !!!!!!



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FrenoAMano
        Lu90, ci sei ????

        Ciao caro, sono passato al secondo strato di lattina ... il fischio ? ancora pi? attenuato ... quasi ... sopportabile, indice che il tuo metodo funziona !!!!

        Senti 'np? ... ma che dici te, 3 strati ce li posso mettere o ? troppo ?!?!? ... per il peso non ti preoccupare, uso lattine di coca light !!!!!!!!!


        Comment


        • Font Size
          #34
          Lu90, la pappetta di pasta di rame che il mio mecca ha detto essere l'antifischio, l'ho gi? messa, ma non mi pare abbia dato grossi risultati, sintomi che il fischio non viene dalle pasticche ... a pasquetta, cio? domani, mi prodigher? per il 3? strato di lamierino...

          Speriamo !!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Perch? invece del lamierino non provi a mettere la carta che si usa per le guarnizioni ???
            Se quando hai smontato i dischi hai trovato la carta forse ? meglio rimettere carta , la lamiera secondo m? non da lo stesso risultato.
            Mi ricordo che un tempo , quando truccavamo i motorini , compravamo i fogli di carta per guarnizioni ( resistente al calore ) che poi ritagliavamo a piacere , lo spessore se non mi sbaglio si aggirerebbe proprio a circa 3 pezzi di lattina ......

            Sciaoooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Oh, Freno, ma alla fina poi sti freni, hanno smesso di fischiare???

              Comment

              X
              Working...
              X