Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina DMPRO 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina DMPRO 4

Ragazzi qualcuno di voi ha mai montato questa centralina?
    Il prezzo ? ottimo anche se offre meno possibilit? di intervento rispetto alla power commander.

Eccola:

Pareri?

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Ragazzi qualcuno di voi ha mai montato questa centralina?
    Il prezzo ? ottimo anche se offre meno possibilit? di intervento rispetto alla power commander.

Eccola:

Pareri?
    lassa sta dj
    da chinariello fai yoshizzare la tua ecu (la mandano da peppo russo a milano),ti modificano loro il cablaggio ,metti un sensore cambio elettronico,la fai mappare adhoc e sei in una garanzia chiedilo a marco(martino) che l'aveva fatto sul suo k9

la dmpro ? un giocattolino e basta,costa poco ok,ma ? un accrocchio la PWC5 ? gia meglio,ma non ? nemmeno lei paragonabile a una yoshi x suzuki!!

voi avete una gran fortuna...che yoshi x suzu e yec x yamaha con poche modifiche non perdete la funzionalit? stradale del cablaggio. purtroppo invece la hrc x honda non lo permette,solo racing
    Last edited by bosco_RR; 02-10-13, 15:14.

Comment

• Font Size
      Non ? per me Bosco,io monto gi? la Yoshimura presa e montata da Chinarello. E' per un amico che ha preso un k9 usato che monta arrow con collettori,e al quale sto togliendo il pair e la sonda lambda,soltanto che ha un budget limitato...questa cosa poco e se comunque fosse un prodotto accettabile andrebbe bene. In rete ho letto commenti positivi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Non ? per me Bosco,io monto gi? la Yoshimura presa e montata da Chinarello. E' per un amico che ha preso un k9 usato che monta arrow con collettori,e al quale sto togliendo il pair e la sonda lambda,soltanto che ha un budget limitato...questa cosa poco e se comunque fosse un prodotto accettabile andrebbe bene. In rete ho letto commenti positivi.
        non togliere il pair e la sonda e non metteteci un filtro aria piu aperto la ecu suzuki ha un po di "sguazzo" di suo programmabile,andate da uno bravo e chiedete di di ritoccare un po i valori...se ? bravo e sa cosa sta facendo sa come andare a cambiare...a cesena BALDONI per dire ? capace,molti miei amici x piccole modifiche han fatto cosi e la moto cmq andava meglio. chiaro ? un lavoro approssimativo e non fino ma se cambi poco basta

Comment

• Font Size
          Se parli con il manzo e chinarello consigliano di togliere pair e sonda lambda..ovvio che poi la centralina va accordata....

Comment

• Font Size
            Nella mia prima di montare la yoshi giravo senza pair (la centralina non dava errore perch? avevo montato la solita resistenza) e senza sonda( preso inibitore da leovince)..la moto andava comunque meglio e non era troppo magra.

Comment

• Font Size
              nessuno conosce questo "accrocchio"?? E la rapid bike easy com'??

Comment

X
              Working...
              X