Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silkolene pro4 plus race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

silkolene pro4 plus race

ciao ragazzi a giorni dovr? cambiare l'olio alla mia bimba(r1 scorreggiona)che uso solo in pista,fino ad oggi ho sempre utilizzato il motul 300v factory e a mio parere mi sono sempre trovato bene mai nessun problema,adesso un mio amico mi ha consigliato il silkolene pro4 plus race mi ha detto che come prodotto ? paragonabile/equivalente al motul addirittura costa anche meno del motul 300vadesso chiedo il parere di chi l'ha provato,? un olio valido?vale la pena?tutti i consigli sono ben accetti

• Font Size
    lo uso da due anni su R6 stock...mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
      io l'ho utilizzato sul 636 2004 e ci ho percorso 50.000 km (di cui 10.000 di pista amatoriale) e mai avuto un problema, oggi ho una zx6r 2010 ho gi? fatto 21.000 km(2.000 di pista) e continuo ad usare il PRO 4 RACE 10w40(o il 10w50) , l'ho preso su EBAY a 10,50 al kg....qualit? /prezzo = fantastico...poi ? solo un mio parere

Comment

• Font Size
        bene in primis ringrazio poli e bomber per l'intervento...mi sa che lo provo anch'io speriamo bene

Comment

• Font Size
          appena comprato anche io,10w40,sono curioso di provarlo...io ho sempre usato bardahl fino a ora.....

Comment

• Font Size
            Anche il Bardahl va benissimo l'XTC 60 10W 50W con fullerene,adesso ha cambiato sigla mi pare,su ebay ottimi prezzi kit tagliando pagato circa,45 euro spedito,3 lt + filtro e grasso spray by Did :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Anche il Bardahl va benissimo l'XTC 60 10W 50W con fullerene,adesso ha cambiato sigla mi pare,su ebay ottimi prezzi kit tagliando pagato circa,45 euro spedito,3 lt + filtro e grasso spray by Did :-)

Ma la notte vai a tromb?...hai mandato sto messaggio alle 2 del mattino

Comment

• Font Size
                Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                Ma la notte vai a tromb?...hai mandato sto messaggio alle 2 del mattino
                ......lo faccio quando tu lavori:1:...la notte a volte lavoro anche

Comment

• Font Size
                  ottimo olio lo usano anche nelle gare Superstock !!!visto con i miei occhi

Comment

X
                  Working...
                  X