Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi manopola del gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi manopola del gas

ho appena aquistato un r6 del 2007..
    e il primo problema che ho riscontrato ? la manopola del gas.. che una volta girata nn ritorna di scatto alla posizione iniziale..
    so che potrei risolvere montando un gas rapido..
    ma per ora voglio solo sistemare questa originale..
    come posso agire? hogi? smontanto il blocchetto che si trova sul semi manubrio ma semra che gira tutto regolare..
    aspetto qualche dritta da chi ? pi? pratico.. grazie

• Font Size
    smonta i cavi e con l'apposito attrezzo lubrifica guaine spruzza spray al teflon in abbondanza, per finire inonda il tutto con crc 5-56... in assenza di questo va bene lo Svitol Super o il K6 Dreigot

Comment

• Font Size
      quale sarebbe l'apposito attrezzo? mi sa che nn c'e l'ho ..
      per lo smontaggio dei cavi intendi solo sul blocchetto che sta sul semimanubrio?
      o dove di preciso? scuse per le tante domande.. e grazie per la considerazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany636 View Post
        quale sarebbe l'apposito attrezzo? mi sa che nn c'e l'ho ..
        per lo smontaggio dei cavi intendi solo sul blocchetto che sta sul semimanubrio?
        o dove di preciso? scuse per le tante domande.. e grazie per la considerazione
        scrivi su google "oliatore cavi" e troverai tutte le info che ti servono;cmne ? roba da 7 euro,una fesseria insomma

puoi anche evitare di smontare le guaine, ? sufficiente tenere a vista le due estremit?

Comment

• Font Size
          grazie mille.. domani lo vado a comprare.. sempre se lo riesco a trovare..
          ma poi dove va applicato di preciso? che ancora nn ho capito bene..
          dal blocchetto appena dove escono i fili dalla manopola? grazie ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany636 View Post
            grazie mille.. domani lo vado a comprare.. sempre se lo riesco a trovare..
            ma poi dove va applicato di preciso? che ancora nn ho capito bene..
            dal blocchetto appena dove escono i fili dalla manopola? grazie ancora
            si applica all'estremit? della guaina e si serra con l'apposito perno, dopodich? si spruzza con una bomboletta dotata di cannuccia di precisione....semplicissimo

Comment

X
            Working...
            X