Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa usare per proteggere..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa usare per proteggere..

.. il sarbatoio ?
    mi spiego meglio, il mio suzu ha appena 150 km ma gia si sta opacizzando il serbatoio(nero) dove entra in contatto con le gambe .
    Non so cosa fare, ho provato a dare un po' di pasta per lucidare ma nulla.
    Non voglio trovarmi fra sei mesi con un serbatoio che fa ca..re.
    Magari si puo' applicare qualche foglio di acetato o cose simili per proteggerlo?
    grazie tante.

• Font Size
    ci sono dei fogli adesivi trasparenti ottimi per le parti com eserbatoio e parafango
    erca in rete

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrPippo
      ci sono dei fogli adesivi trasparenti ottimi per le parti com eserbatoio e parafango
      erca in rete
      ho provato, ma non trovo un fico, mi sai mica indicare dove cercare o se hanno un nome particolare?
      grazie tante.

Comment

• Font Size
        io i fogli trasparenti li ho visti su ecompanies non ricordo se .it o .com

Comunque ? strano... la vernice ha sopra il trasparente e quello non si opacizza!! Al massimo basta passarci la cera. Non ? che sia difettoso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf
          Originally posted by MrPippo
          erca in rete
          ho provato, ma non trovo un fico, mi sai mica indicare dove cercare o se hanno un nome particolare?
          grazie tante.
          quanod ho tempo cerco sul vecchio hd...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            io i fogli trasparenti li ho visti su ecompanies non ricordo se .it o .com

Comunque ? strano... la vernice ha sopra il trasparente e quello non si opacizza!! Al massimo basta passarci la cera. Non ? che sia difettoso?
            e' proprio il trasparente che si opacizza, ho provato con il synpol ma non ha fatto nulla.
            Magari ? normale, e succede a tutti solo che sul nero si vede e su altri colori no?
            ho cercato anche l'e-mail per scrivere alla suzu, ma non esiste....
            si puo???

Comment

• Font Size
              Scudo-film e? una pellicola autoadesiva trasparente dalle eccezionali caratteristiche protettive. Grazie al suo elevato potere ammortizzante, ? indicata per proteggere in maniera efficace, i punti pi? vulnerabili delle carrozzerie dai piccoli urti e dalle abrasioni (pietrisco, insetti, grandine con veicolo in movimento).
              L?elasticit? e l?incredibile resistenza di questo prodotto realizzano una vera barriera semielastica che preserva e respinge le aggressioni meccaniche e chimiche che rovinerebbero la carrozzeria sottostante.
              Grazie a questo prodotto il vostro mezzo manterr? un aspetto sempre nuovo, ed il suo valore sar? incrementato.
              L? elevata trasparenza di Scudo-film, si manifesta definitivamente almeno dopo 24 ore dalla applicazione, quindi la pellicola diviene pressoch? invisibile.
              La sua eventuale rimozione non lascia tracce sulla carrozzeria e pu? essere facilitata con un flusso di aria calda.
              Il prodotto pu? essere verniciato, e trattato con i normali detergenti o cere che si usano normalmente per la carrozzeria (evitare le paste abrasive che potrebbero opacizzare la pellicola).
              La morbidezza e la elasticit? di Scudo-film ne consentono l?applicazione anche in punti curvi e bombati.

Art. Descrizione
              1707M
              cm 20,3x50
              Prezzo Netto Iva 20% Prezzo iva inclusa
              14,00 ? 2,80 ? 16,80 ?

1708M
              cm 20,3x100
              22,50 ? 4,50 ? 27,00 ?

1709M
              cm 20,3x200
              42,00 ? 8,40 ? 50,40 ?

che ne dite ?? (grazie Lizio)
              mi piacerebbe sentire qualcuno che li ha provati,
              anche perch? il prezzo non ? proprio basso.

Comment

• Font Size
                Guarda, a mio avviso vai dove vendono prodotti x geometri e studi grafici. Vendono dei fogli o anche a metro le pellicole trasparenti. E COSTANO MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MENO di sto fantomatico scudo film.

Io ho lo stesso problema sul serbatoio del mio millone K1. Pensavo fosse il sudore delle gambe d'estate (in bermuda, fico, eh?!?!?), ma vedo che non ? cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lu90
                  Guarda, a mio avviso vai dove vendono prodotti x geometri e studi grafici. Vendono dei fogli o anche a metro le pellicole trasparenti. E COSTANO MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MENO di sto fantomatico scudo film.

Io ho lo stesso problema sul serbatoio del mio millone K1. Pensavo fosse il sudore delle gambe d'estate (in bermuda, fico, eh?!?!?), ma vedo che non ? cos?...
                  Quoto! Mi sono creato un adesivo paraserbatoio con una pellicola adesiva che costa 5? (ma anche meno) per 5 metri (!). Ho ricalcato la sagoma da quello tipo carbonio che mi aveva regalato il concessionario. Quando ho un attimo di tempo, pensavo di realizzare qualcosa di simile anche per i lati del serbatoio e per qualche altra parte delicata...

PS: l'ideale sarebbe utilizzare, per il taglio, un tagliabalsa da grafica, con la lama pivottante: le curve vengono molto meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R2D2
                    PS: l'ideale sarebbe utilizzare, per il taglio, un tagliabalsa da grafica, con la lama pivottante: le curve vengono molto meglio...

ammazza che gnorante che sono

comunque sabato mattina ho preso un appuntamento con il conce ufficiale suzuki e vediamo cosa mi dice, anche se ci spero poco

p.s.
                    quello che mi preoccupa deglia adesivi non creati apposta ? che si notino i bordi(per lo spessore) e che siano difficili da togliere un domani (quando devo rivendere la moto)[/u]

Comment

• Font Size
                      dai un okkio qui

Comment

• Font Size
                        Cmq la cosa mi sembra strana!!
                        Anche a me con lo sfregamento dei jeans sul serbatoio, il trasparente si opacizza! ....x? con il Sinpol ritorna nuovo!!!!!!
                        Strano che a te non succeda la stessa cosa....

Comment

X
                        Working...
                        X