Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella in neoprene su carene originali..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella in neoprene su carene originali..

Ragassuolii,
    una domanda facile facile (spero ).
    Qualcuno conosce o sa indicarmi come poter fare per poter trasformare e/o trovare una sella in neoprene da montare sulle carene originali??
    Montando il codone da pista (con la sua sella in neoprene), mi sono trovato 100 volte meglio... di quella merd4 di poltrona originale!
    Seduta pi? alta, miglior sensibilit?, maggiore movimento con la tuta..
    Detto questo... mi ? venuta la malsana idea di fare la stessa cosa per quando mi faccio i girelli in strada...
    Help me pls... moto Kawa zx6r 2009

• Font Size
    si, tieni montato il codone da pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      si, tieni montato il codone da pista
      Nunzep?.....
      Ho bisogno della sella....

Comment

• Font Size
        XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO
        qui, poi la tagli come vuoi e la modelli con della carta vetro o con un rullo a carta vetro.

Comment

• Font Size
          Trovare il neoprene non ? un problema (grazie cque per la dritta...)... il problema ? che se levo la sella non ho nessun supporto per mettere il neoprene.

Comment

• Font Size
            uhm la vedo dura sulle carene originali...

Comment

• Font Size
              Ho paura anche io....

Comment

• Font Size
                Se non erro plastic bike li fa x le sue carene. Dovrebbero andar bene anche x il codone originale.
                Viste un po' di tempo fa anche su ebay.

Inviato da Ace 2 con tapatalk

Comment

• Font Size
                  dovresti prendere un codone da pista ed adattarlo per il faro post.

Comment

• Font Size
                    Avevo visto le Race Seats, bellissime... ma per la mia non la fanno... e che cazz... manco avessi una moto sconosciuta!
                    Alla fine o prendo una sella usata e la sventro, sostituendo la gommapiuma con il neoprene o come "temevo", toccher? prendere una coda da pista e mettere il faretto stop...
                    Che palle.. gironzolando per la strada volevo dare meno nell'occhio possibile..

Comment

• Font Size
                      Io ho comprato una sella originale, l'ho scuoiata e poi gli ho attaccato su il neoprene, cosi ho seduta racing e centraline varie facilmente ispezionabili..
                      brutto da vedere ma fa il suo lavoro.. guarda la foto in firma..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =Gi82= View Post
                        Io ho comprato una sella originale, l'ho scuoiata e poi gli ho attaccato su il neoprene, cosi ho seduta racing e centraline varie facilmente ispezionabili..
                        brutto da vedere ma fa il suo lavoro.. guarda la foto in firma..
                        Ahhhh ecco eccoo...
                        non ? che hai qualche foto in pi? da poter vedere meglio... ho capito come hai fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norway View Post
                          Ahhhh ecco eccoo...
                          non ? che hai qualche foto in pi? da poter vedere meglio... ho capito come hai fatto
                          Purtroppo foto dettagliate non ne ho, magari te le faccio stasera..
                          Cmq niente di che scuoi la sella e lasci solo la plastica a vista, sagomi il tuo neoprene con la forma che pi? ti pare e incolli..

Comment

X
                          Working...
                          X