Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leva snodata per pompa freno di serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leva snodata per pompa freno di serie

Ciao ragazzi. Devo cambiare la leva freno di una r6 06,e quindi pensavo di montarne una snodata su pompa originale. Ne conoscete una buona ed economica?

• Font Size
    prendi quelle cinesi sulla baia, costano poco e fanno il loro dovere

Comment

• Font Size
      Extreme component! Niente a che vedere con le cinesi (che sono la maggioranza che trovi in commercio)

Comment

• Font Size
        le cinesi sono cosi' scarse? non mi serve una cosa super ma almeno che faccia il suo lavoro....

Comment

• Font Size
          A me non piacciono. Troppo corte, spigolose e poco comode.
          Gusto personale ovviamente ma quando ho provato le extreme, mi sono piaciute subito

Comment

• Font Size
            i requisiti che cerco al di la del prezzo conveniente sono : forma piu' simile all'originale, che facciano il loro lavoro(cio? in caso di caduta.... ) , che siano facili da montare, e che non abbiano l'aspetto di pezzi da tuning alla fast and furious

Comment

• Font Size
              Il gusto estetico ? personale. Per quello devi girare nel web e scegliere cosa ti piace di pi?.
              Per il lato funzionale, a me danno tanto feeling. Poi dovresti provarle.
              Domani ti posto una foto se ti pu? aiutare a scegliere

Comment

• Font Size
                monto e faccio montare agli amici a chi me le chiede,da anni, solo PT e TITAX,con soddisfazione ma non sono economiche....ho montato quelle cinesi su qualche moto e le ho avute sotto anche su qualche mia hornet....mamancoxlagloriadecaiser rubaza

Comment

X
                Working...
                X