Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli sc 4 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    la sc3 la provai sulle vecchie supercorsa,giravo sul vecchio misano ed era + dura della sc2 tanto che spesso perdevo aderenza,ma non era una mescola stradale,la mescola stradale non ha numeri!!
    Roby sono abbastanza sicuro che la SC3 di un paio di anni fa era una mescola tra la 1 e la 2, fatta appositamente per il trofeo Kawasaki. Che poi ci siano altre SC3 in vendita normale non saprei... probabilmente potrebbero essere le cugine K3 Metzeler

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pelison View Post
      Roby sono abbastanza sicuro che la SC3 di un paio di anni fa era una mescola tra la 1 e la 2, fatta appositamente per il trofeo Kawasaki. Che poi ci siano altre SC3 in vendita normale non saprei... probabilmente potrebbero essere le cugine K3 Metzeler
      sicuramente ? come dici te,io parlavo del 2004/2005 e quella volta le stradali erano 190/50 al posteriore(le1000 montavano tutte quella misura) mentre in mescola erano 190/55,il mio gommista aveva un paio di sc3 e le provai, sicuramente erano + dure delle sc2.

      Comment


      • Font Size
        #18
        la cosa strana e che a me le sc4 me le darebbe come gomme fresche, e mi dice che ? una mescola "morbidissima".....
        Sul sito pirelli non c'? ne traccia bo!!! si che vuole "SOLO" 250 ? ma non mi convincono..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io sc4 non l'ho mai ne vista ne sentita.
          Quello che so ? sc0 morbida sc1 media sc2 dura sc3 durissima( stradale e non in mescola) non consigliabile per la pista.
          Poi ci sono le sc3 del trofeo kawa che come detto in precedenza sono tra la sc1 e la 2 .. Ci sono quelle non marchiate con i codici... Ma sono gomme speciali che danno per i campionati e non in commercio perci? non fanno molto testo.
          Tempo fa mi capit? un anteriore supercorsa marchiato SCR...boh..era tipo una sc1...mistero...

          Questa sc4 di cui parli tu credo siano gomme speciali come quest'ultime... Sicuramente sono molto morbide a mio avviso...cmq te le sconsiglierei...troppo delicate per noi amatori...con la sc1 sei gi? abbondantemente a posto!

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti quello che pensavo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              sicuramente ? come dici te,io parlavo del 2004/2005 e quella volta le stradali erano 190/50 al posteriore(le1000 montavano tutte quella misura) mentre in mescola erano 190/55,il mio gommista aveva un paio di sc3 e le provai, sicuramente erano + dure delle sc2.
              si Roby, ci siamo capiti... parlavamo di annate completamente opposte, sono certo di quel che dici a riguardo di quelle di svariati anni fa

              Comment


              • Font Size
                #22
                qualcuno sa a che corrisponde il codice SN1410 sulle superbike slick

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la mescola SC4 ai tempi delle spercorsa pro ne sentivo parlare solo nei circuiti vendita francesi e tedeschi
                  gia trovare una SC3 in italia ? quasi impossibile
                  la 3 ? classificabile come endurance...la 4 non ne ho idea
                  le gomme della vita :-)))

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X