Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop kr

    ciao a tutti, da quest'anno sto utilizzando i kr (che gran gomma!), sento continuamente pareri discordanti in merito all'usura. Secondo voi va cambiata appena arriva a zero con i fori oppure ha ancora qualcosa da dare? mi riferisco soprattutto al posteriore, l'anteriore ? infinito!!!

  • Font Size
    #2
    Sul posteriore non ti s? aiutare perch? uso ancora il GP RACER...

    Sull'anteriore invece ti posso dire che fino ai 400-450km circa riesce a farti girare al massimo della performance, dopo inizi a perdere quasi qualche decimo a giro.

    Ovviamente parere personale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by .:V:. View Post
      Sul posteriore non ti s? aiutare perch? uso ancora il GP RACER...

      Sull'anteriore invece ti posso dire che fino ai 400-450km circa riesce a farti girare al massimo della performance, dopo inizi a perdere quasi qualche decimo a giro.

      Ovviamente parere personale.
      io gli anteriori li uso almeno 800km senza il minimo tentennamento, vacci pi? tranquillo

      il posteriore slick tiene fino alle tele, ma dipende anche dal ritmo...io fino a 350km circa ci giro supertranquillo (i buchi sono praticamente finiti) ...diciamo che il 2.01 al mugello lo faccio senza problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        io gli anteriori li uso almeno 800km senza il minimo tentennamento, vacci pi? tranquillo
        Forse Adria ? pi? aggressiva sulle gomme, io giro solo li.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by .:V:. View Post
          Forse Adria ? pi? aggressiva sulle gomme, io giro solo li.
          non credo proprio
          al limite il peso...sei over 90kg?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sabato a Misano ho girato 1:48 con una gomma gi? bella frustata e fiinita la giornata i fori erano quasi a zero.Poi osservando la gomma ho trovato un piccolo taglio(forse provocato da un sasso)e ho potuto notare che c'? un bel po'di gomma prima di arrivare in fondo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              non credo proprio
              al limite il peso...sei over 90kg?

              No figurati, 70kg intutato.

              Comment

              X
              Working...
              X