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mescole dunlop 212gp pro

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    #46
    Originally posted by cortec34 View Post
    guarda senza offesa ma se sei fermo come dici metterai a posto la moto a posto a uno come te ..perch? se io giro 10 secondi pi? forte di te non hai idea di come si conporta la moto...
    poi io per sistemare la mia ho "gnani" quindi uno pratico che mi insegna c? l ho..
    .........
    vedi il mio amico rsv1000 forcella che va a pacco mono che si deve essere rotta la contro molla e da fermo sta tutto aperto motore che il 750 lo svernicia e alla fine gira 1:49 senza tante pugnette
    Hai una bella Moto messa a posta da Gnani etc etc etc ... e pigli le scoppole da uno senza Motore e Sospensioni

    Senza offesa ma non ti viene il dubbio di capirci poco di guida

    Dimentichi che dal basso della mia "fermezza" prima che dicessi a Mr.Tire (ex uomo Dunlop su DDG) che:
    "Al Posteriore fate ci? che vi pare, dipende dal Mono, ma l'Anteriore va GONFIATO"
    Andavate tutti in giro con la Pressione Ant. 1,9 a Caldo !!!

    Piuttosto sono i Piloti a non capire una cippa ... Grip va bene ... No Grip non va bene
    Machekkaxxo ... mai perso aderenza con le 212, per? non permettono di Guidare la Moto !!!
    Poi non so se erano le pro o cosa ... erano solo 212GPcesso
    So solo che ? proprio andando PIANO che vanno Male, e poi pi? vai Forte +Aumentano i Problemi di Guida
    che anche se li senti meno (pensi ad altro) rimangono a rovinare la Traiettoria ...

    Guardacaso si lamentano tutti gli affezionati Dunlop ...




    PS: Chiss? come far? Forcada a mettere a posto la Moto a Lorenzo
    Last edited by Mr.Molla; 27-08-13, 15:57.

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      #47
      lucio, l'anteriore da che ricordi io (uso dunlop dal 2006 mi sembra), ? sempre stato a 2.3-2.4 a caldo

      forse ti riferisci al posteriore?
      Last edited by feperis; 28-08-13, 08:03.

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        #48
        Originally posted by beca-76 View Post
        almeno le kr si trovano la cosa che non capisco ? che di kr ce ne sono a iosa kr tradizionali, kr 106-108, kr moto 2 insomma un casino infinito ma che differenza c'? ?
        le Dunlop kr il questo momento sono:le moto2, che non puoi confonderle con le altre perch? le misure sono 195/75 e 125/75,le francesi che sono anteriore 120/65 posteriore 195/65 e 185/65 e qu? occhio al posteriore 195 che si pu? confondere con quello inglese ma sono contrassegnate con i numeri1,2,3,4.poi quelle bbone made in uk anteriore 120/70 e posteriore 195/65 contrassegnate con mescole a 4 cifre,per il resto le 212 non le ho mai provate quindi non so,per? guarderei bene sulla spalla se sono made in uk o made in france!!!

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          #49
          Originally posted by roberto 10r View Post
          le Dunlop kr il questo momento sono:le moto2, che non puoi confonderle con le altre perch? le misure sono 195/75 e 125/75,le francesi che sono anteriore 120/65 posteriore 195/65 e 185/65 e qu? occhio al posteriore 195 che si pu? confondere con quello inglese ma sono contrassegnate con i numeri1,2,3,4.poi quelle bbone made in uk anteriore 120/70 e posteriore 195/65 contrassegnate con mescole a 4 cifre,per il resto le 212 non le ho mai provate quindi non so,per? guarderei bene sulla spalla se sono made in uk o made in france!!!
          grazie finalmente un po di chiarezza...
          certo che la dunlop ? come una pizza ce ne sono di mille tipi

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            #50
            occhio solo che nelle francesi c'? si la mescola a una cifra (1-5), ma in piccolo c'? anche la mescola a 4 (9854 etc)

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              #51
              Originally posted by beca-76 View Post
              grazie finalmente un po di chiarezza...
              certo che la dunlop ? come una pizza ce ne sono di mille tipi
              poi una volta memorizzato questo si entra nel mondo delle mescole!!!

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                #52
                Originally posted by roberto 10r View Post
                poi una volta memorizzato questo si entra nel mondo delle mescole!!!
                diciamo che il tutto si potrebbe di parecchio semplificare, almeno per le prime volte...54 dietro e 343 davanti ...un po' come dire SC1-SC2...

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                  #53
                  Originally posted by feperis View Post
                  diciamo che il tutto si potrebbe di parecchio semplificare, almeno per le prime volte...54 dietro e 343 davanti ...un po' come dire SC1-SC2...
                  quoto,con queste ci giri in tutti i circuiti con tutte le temperature in tempi discreti e ottima durata!!

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                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    lucio, l'anteriore da che ricordi io (uso dunlop dal 2006 mi sembra), ? sempre stato a 2.3-2.4 a caldo

                    forse ti riferisci al posteriore?
                    Dal 211 sono Saliti a 2,3 - 2,4 ... mentre prima col 209 erano a 1,9
                    Pensa che la mania di Sgonfiare ha portato Dunlop a consigliare oggi 2,2 - 2,4 e anche 2,1

                    Poi sono sicuro della mia discussione con Mr.Tire proprio alla presentazione dei 211 ...
                    Che se avesse consigliato 2,4 certo non avrei fatto ... non ti pare

                    Cmq sono rimasto pure io stupito dal fatto che gi? dopo poche settimane, nessuno ricordasse l'1,9
                    Io invece lo ricordo benissimo per un fatto accaduto con dei Pilamatori all'Hungaroring ...
                    Gli regolo la Forka ... tutto perfetto ma saltella in Frenata
                    Gli chiudo la Compressione ... meglio ma continua a saltellare
                    Inkiodo la Comp e bench? la Fascetta fosse gi? alta Precarico
                    Cambia poco ... ma forse anche peggio
                    Sgrat Sgrat Sgrat ... Oh! raga, ma a che pressione avete l'anteriore ???
                    Mr. 1,9 come consiglia Dunlop per i 209 !!!
                    Pensa che con un po' di timore mi sono spinto sino a 2,2 o 2,3
                    Saltellamenti Spariti e ... Forka ri-settata come l'avevo consegnata

                    Anche a me "sembra" che fosse 2006 o 2007

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                      #55
                      forse coi primi 209gp...io sono arrivato a cavallo dei 209 gp e 209 gp n-tech...sempre usato 2.1 a freddo, 2.4 a caldo...

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                        #56
                        Che ti devo dire po' esse

                        La N-tec per? c'entra nulla con la Pressione ...
                        Con le carcasse rigide avevano il problema che se non era fatta perfetta ...
                        metti una piccola gobba di produzione o che ne so ... la Moto ondeggiava
                        Ecco che il metodo N-tec ha reso precisa la Produzione e tolto il problema

                        Poi ovvio che bisogna dare ad intendere che ci sia un cambiamento al cambiamento di consiglio ...
                        Altrimenti la gente penserebbe, ma va che cojoni sino a ieri mi hanno detto X e ora Y

                        Pirelli ? da un paio d'anni che ha aumentato le Pressioni (solo con certi Piloti ...)
                        ma coi feed-back di Sgonfiatori che continuano a trovarsi meglio sgonfi, non ? ancora un consiglio Ufficiale
                        Quando ne saranno certi uscir? la DiabloUltraCorsa SBK V18 con Pressioni Consigliate +Alte

                        Cmq ? da sempre che le Pressioni a Freddo sono 2,1/1,9 per qualsiasi Gomma
                        poi con le termocoperte sono venuti fuori i casini
                        C'? pure chi continua a farlo, poi mette le termo e se ne fotte

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                          #57
                          non vorrei entrare a piedi pari sul discorso pressioni,ma mi sembra che gli anteriori non sono mai stati n-tech,la tecnologia n-tech era nata sui posteriori da dove nascevano i problemi degli ondeggiamenti,paradossalmente le pressioni delle pre n-tech andavano + alte (1,7/1,9 a caldo posteriore)per evitare i pompaggi di carcassa del pneumatico.

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                            #58
                            [QUOTE=roberto 10r;9147999]le Dunlop kr il questo momento sono:le moto2, che non puoi confonderle con le altre perch? le misure sono 195/75 e 125/75,le francesi che sono anteriore 120/65 posteriore 195/65 e 185/65 e qu? occhio al posteriore 195 che si pu? confondere con quello inglese ma sono contrassegnate con i numeri1,2,3,4.poi quelle bbone made in uk anteriore 120/70 e posteriore 195/65 contrassegnate con mescole a 4 cifre,per il resto le 212 non le ho mai provate quindi non so,per? guarderei bene sulla spalla se sono made in uk o made in france!!![/

                            quindi le migliori sono quelle inglesi?
                            giusto?

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                              #59
                              [QUOTE=alexgpl;9149185]
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              le Dunlop kr il questo momento sono:le moto2, che non puoi confonderle con le altre perch? le misure sono 195/75 e 125/75,le francesi che sono anteriore 120/65 posteriore 195/65 e 185/65 e qu? occhio al posteriore 195 che si pu? confondere con quello inglese ma sono contrassegnate con i numeri1,2,3,4.poi quelle bbone made in uk anteriore 120/70 e posteriore 195/65 contrassegnate con mescole a 4 cifre,per il resto le 212 non le ho mai provate quindi non so,per? guarderei bene sulla spalla se sono made in uk o made in france!!![/

                              quindi le migliori sono quelle inglesi?
                              giusto?
                              e si,e purtroppo anche quelle che costano di+!!

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                                #60
                                cmq ho questo treno con scritto 212 gp pro made in England con mescole a 4 cifre siccome ? la prima volta che le prendo volevo capire se sulle normali 212 gp c'? sempre scritto pro

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