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mescole dunlop 212gp pro

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    #16
    Originally posted by cortec34 View Post
    guarda al meno che uno non sia un pilota tutte cazzate...
    per gente come noi non trovi la differenza...usavo 211 montato le 212 vanno benissimo durano molto e 1.51 a misano senza problemi
    Ti sbagli, la differenza si sente soprattutto all anteriore.
    Personalmente avevo preso 5 treni nuovi di d212gp pro, provato e rivenduti tutti per passare alle nuove pirelli.
    Questo nn vuol dire che non sono valide ma necessitano di ?troppe attenzioni? per farle andare.

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      #17
      sarebbe bello avere un parere anche da chi va sotto 1.50 a misano

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        #18
        Originally posted by cortec34 View Post
        guarda al meno che uno non sia un pilota tutte cazzate...
        per gente come noi non trovi la differenza...usavo 211 montato le 212 vanno benissimo durano molto e 1.51 a misano senza problemi
        Guarda io in Pista sono pure un fermo ... ma ho un pelo di esperienza e SENTO la Moto ...
        Ti faccio un esempio su tantissimi ...
        Arriva un amico/cliente col CBR900 '02 nuovo fiammante e me lo fa provare ...
        Faccio il giro dell'isolato, torno e gli dico ... c'? qualcosa che non va allo sterzo, lui stupito come fossi matto !!!
        dopo 2 mesi la Honda fa un richiamo per lo Sterzo (non si ? mai saputo cosa abbiano fatto), ma tant'?

        Per le 212 da quando le ho montate ho riscontrato problemi di Guidabilit? !!!
        Attenzione non di Grip o altre cose ... solo di come si Guida la Moto
        Poco tempo fa scambio la Moto con un amico del Forum ... che scende e parla bene ...
        ma lo vedo che si sarebbe aspettato di pi? e magari non osava parlare ...
        Gli metto a posto la sua Moto e nel frattempo torno agli amati 211 ...
        Andiamo a provare le Moto e lui finalmente ? Contento della sua Moto (guidabilit? etc)
        Gli rifaccio provare la mia e ... "ma che gli hai fatto ora ? incredibile ??? perch? la mia non va cos? !!!"
        Solo cambiato le Gomme !!!

        Poi magari una "cazzata" ? come hai messo a posto la ciclistica della tua Moto
        Perch? sono tanti quelli che non si sono trovati con le 212



        edit
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ti sbagli, la differenza si sente soprattutto all anteriore.
        Personalmente avevo preso 5 treni nuovi di d212gp pro, provato e rivenduti tutti per passare alle nuove pirelli.
        Questo nn vuol dire che non sono valide ma necessitano di ?troppe attenzioni? per farle andare.
        Esatto, avevo proprio problemi di Ingresso e spinta Manubrio Interno
        che cmq sono quasi convinto derivino dalla Posteriore
        Ma buttarle ? la cosa migliore ... anche perch? si sveglieranno prima a fare i 213
        Last edited by Mr.Molla; 24-08-13, 15:21.

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          #19
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Ti sbagli, la differenza si sente soprattutto all anteriore.
          Personalmente avevo preso 5 treni nuovi di d212gp pro, provato e rivenduti tutti per passare alle nuove pirelli.
          Questo nn vuol dire che non sono valide ma necessitano di ?troppe attenzioni? per farle andare.
          alla fine ognuno ha le sue senzazzioni...se te ti trovi male ok ci credo ma allora te vai ad un livello che io non arrivo e non sento differenza...se invece sei al mio livello semplicemente non ti piacciono....
          come tante cose sulla moto tutti hanno le loro pugnette ma per un amatore anche veloce sono delle signor gomme..
          io poi ho scelto le gp in generale perch? oltre ad essere delle gren gomme oltre le mie capacita " come del resto tutte le gomme" sia da nuove che ormai finite non senti le differenze hanno il pregio che durano molto di pi? che un treno di pirelli ecc

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            #20
            Originally posted by cortec34 View Post
            alla fine ognuno ha le sue senzazzioni...se te ti trovi male ok ci credo ma allora te vai ad un livello che io non arrivo e non sento differenza...se invece sei al mio livello semplicemente non ti piacciono....
            come tante cose sulla moto tutti hanno le loro pugnette ma per un amatore anche veloce sono delle signor gomme..
            io poi ho scelto le gp in generale perch? oltre ad essere delle gren gomme oltre le mie capacita " come del resto tutte le gomme" sia da nuove che ormai finite non senti le differenze hanno il pregio che durano molto di pi? che un treno di pirelli ecc
            sante parole, e di questi tempi poi

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              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Guarda io in Pista sono pure un fermo ... ma ho un pelo di esperienza e SENTO la Moto ...
              Ti faccio un esempio su tantissimi ...
              Arriva un amico/cliente col CBR900 '02 nuovo fiammante e me lo fa provare ...
              Faccio il giro dell'isolato, torno e gli dico ... c'? qualcosa che non va allo sterzo, lui stupito come fossi matto !!!
              dopo 2 mesi la Honda fa un richiamo per lo Sterzo (non si ? mai saputo cosa abbiano fatto), ma tant'?

              Per le 212 da quando le ho montate ho riscontrato problemi di Guidabilit? !!!
              Attenzione non di Grip o altre cose ... solo di come si Guida la Moto
              Poco tempo fa scambio la Moto con un amico del Forum ... che scende e parla bene ...
              ma lo vedo che si sarebbe aspettato di pi? e magari non osava parlare ...
              Gli metto a posto la sua Moto e nel frattempo torno agli amati 211 ...
              Andiamo a provare le Moto e lui finalmente ? Contento della sua Moto (guidabilit? etc)
              Gli rifaccio provare la mia e ... "ma che gli hai fatto ora ? incredibile ??? perch? la mia non va cos? !!!"
              Solo cambiato le Gomme !!!

              Poi magari una "cazzata" ? come hai messo a posto la ciclistica della tua Moto
              Perch? sono tanti quelli che non si sono trovati con le 212



              edit


              Esatto, avevo proprio problemi di Ingresso e spinta Manubrio Interno
              che cmq sono quasi convinto derivino dalla Posteriore
              Ma buttarle ? la cosa migliore ... anche perch? si sveglieranno prima a fare i 213
              guarda senza offesa ma se sei fermo come dici metterai a posto la moto a posto a uno come te ..perch? se io giro 10 secondi pi? forte di te non hai idea di come si conporta la moto...
              poi io per sistemare la mia ho "gnani" quindi uno pratico che mi insegna c? l ho..
              non per fare il bello ma gia per un semplice amatore come me 1.51 ? un bel andare,
              ma girare veramente forte per un amatore siamo sotto il 1.48
              noi non dobbiamo avere tutte se seghe e poi girare 1.58 a misano vedo che molti dicono queste gomme non vanno bisogna regolare qua e la ...e poi sono fermi..
              vedi il mio amico rsv1000 forcella che va a pacco mono che si deve essere rotta la contro molla e da fermo sta tutto aperto motore che il 750 lo svernicia e alla fine gira 1:49 senza tante pugnette

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                #22
                Originally posted by cortec34 View Post
                alla fine ognuno ha le sue senzazzioni...se te ti trovi male ok ci credo ma allora te vai ad un livello che io non arrivo e non sento differenza...se invece sei al mio livello semplicemente non ti piacciono....
                come tante cose sulla moto tutti hanno le loro pugnette ma per un amatore anche veloce sono delle signor gomme..
                io poi ho scelto le gp in generale perch? oltre ad essere delle gren gomme oltre le mie capacita " come del resto tutte le gomme" sia da nuove che ormai finite non senti le differenze hanno il pregio che durano molto di pi? che un treno di pirelli ecc
                Aspetta, non ho detto che sono gomme non valide, dico che sono gomme troppo specialistiche che richiedono un set up perfetto sulla moto.
                Il fatto che io senta delle differenze non significa necessariamente che vada pi? di te, anzi, sono un amatore anche io.
                Ti faccio un esempio :
                Prima volta a vallelunga con il 600, mai guidato un 600 in vita mia, kr all anteriore ed sc2 al posteriore, gomme usate, prima pistata dell anno, 51 ( sarei partito in seconda fila al trofeo amatori ).
                Ci ritorno con un treno di dunlop d212gp nuove...53 guidando a vita persa.
                Questo per dirti che, per noi amatori, per andare ?forte? serve una gomma facile, sincera.

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                  #23
                  e ste pro come vanno ?
                  ancora peggio ?!

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                    #24
                    Originally posted by beca-76 View Post
                    e ste pro come vanno ?
                    ancora peggio ?!
                    le pro sono l'ultima evoluzione, meglio della prima serie ma lontane dalla mitiche d211gp!

                    Lucio ma ne trovi ancora di D211gp nuove???????

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                      #25
                      azz mi spiace non averle mai provate ste 211gp
                      e le kr sono buone come le vecchie 211gp ?

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                        #26
                        almeno le kr si trovano la cosa che non capisco ? che di kr ce ne sono a iosa kr tradizionali, kr 106-108, kr moto 2 insomma un casino infinito ma che differenza c'? ?

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                          #27
                          Originally posted by beca-76 View Post
                          almeno le kr si trovano la cosa che non capisco ? che di kr ce ne sono a iosa kr tradizionali, kr 106-108, kr moto 2 insomma un casino infinito ma che differenza c'? ?
                          beh non ? difficile, quelle moto2 sono per le
                          moto2, quelle per motard sono, indovina un p?, per i motard, le rain per la pioggia...

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                            #28
                            Originally posted by cortec34 View Post
                            guarda al meno che uno non sia un pilota tutte cazzate...
                            per gente come noi non trovi la differenza...usavo 211 montato le 212 vanno benissimo durano molto e 1.51 a misano senza problemi
                            girando in 51 cosa vuoi mettere in crisi?
                            bastano (e abbondano) delle gpracer...

                            senza offesa, sia chiaro

                            Originally posted by beca-76 View Post
                            almeno le kr si trovano la cosa che non capisco ? che di kr ce ne sono a iosa kr tradizionali, kr 106-108, kr moto 2 insomma un casino infinito ma che differenza c'? ?
                            211gp e kr vanno bene uguale...leggermente diverse nel comportamento, ma entrambe al top
                            le 106 sono le anteriori, le 108 le posteriori
                            moto2 sono molto simili, con mescole tendenzialmente un po' pi? durette...anche qui comportamento leggermente diverso dalle kr standard, ma in 3 giri lo metabolizzi...sembra a rijeka non vadano bene, scivolano troppo, a differenze delle kr normali che sono di casa l?...tutte le altre piste ok...

                            cmq ieri a rijeka devo essere incappato in un treno di kr made in france con mescola 5 e in piccolo anche il codice a quattro cifre (non ricordo adesso la mescola, forse una 38)
                            per? non le usavo io quindi non so come vadano...p.s. misura 195/65...in teoria le kr non dovevano toccarle se non forse nel 180...

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                            • Font Size
                              #29
                              ultima cosa...ci sono anche per cerchio da 16,5 e si chiamano sempre kr...occhio
                              Last edited by feperis; 26-08-13, 08:03.

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                                #30
                                fep ma le 180 sono solo franzose vero?

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