Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che si parla di pompe brembo la 19x18 in cosa di differenzia da una 19x20??l'interasse tra i fori di attacco della leva??ho un corpo leva da 19x18 se co metto la leva di una 19x20 cambia qualcosa?a me semba di no!!!
visto che si parla di pompe brembo la 19x18 in cosa di differenzia da una 19x20??l'interasse tra i fori di attacco della leva??ho un corpo leva da 19x18 se co metto la leva di una 19x20 cambia qualcosa?a me semba di no!!!
no!! la pompa ? 19x18 quindi con leva 19x20 diventa 19x20!!! sinceramente il pistoncino sembra lavorare dritto,aspettiamo i tennici quelli seri,noi siamo quelli della domenica!!!
no!! la pompa ? 19x18 quindi con leva 19x20 diventa 19x20!!! sinceramente il pistoncino sembra lavorare dritto,aspettiamo i tennici quelli seri,noi siamo quelli della domenica!!!
e io che ho detto?!?!? leggi bene
scherzi a parte avevo letto male, comunque il succo non cambia: la 19X18 diventa una 19X20
Io ti parlavo di listino per avere un riferimento sicuro, su internet trovi differenze pi? o meno marcate a seconda del venditore...? facile che le 19x20 abbiano prezzi inferiori perch? sono pi? utilizzate e quindi acquistate dai rivenditori in quantit? maggiori e quindi a minor prezzo...
Comunque vai tranquillo che i corpi sono uguali, li avevo misurati per averne certezza!!
Scusa ma secondo me uno ? a 18 e l'altro ? a 20.
Comunque sia fare un foro ad interasse 18 ed uno ad interasse 20 costa uguale.
La differenza di prezzo ? ovviamente per ragioni commerciali ma non per i numeri.
E' proprio il posizionamento commerciale del prodotto che hanno deciso di differenziare.
Non chiedermi perch?.
Comment