sapete se si riescono a reperire dei ricambi interni per la pompa brembo?dopo la caduta la leva si ? aperta nel verso opposto rompendo quella membrana di plastica,una volta erano disponbili ma mi hanno detto che adesso si deve spedire la pompa intera a farla revisionare,? vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa brembo ricambi
Collapse
X
-
Si ? rotto il piattello su cui ingaggia lo snodo sferico, il ricambio fa parte del "kit puntalino" ed ? l'unica parte interna alla pompa disponibile in vendita al pubblico...
Kit per Sostituzione Puntale Pompa Radiale Forgiate PR 16 e 19 - 10426660 - Accessori freni - Impianti
-
a dir la verit? c ho pensato, ma era per fare una cosa pi? precisa visto che non ? molto semplice svitarla. non s? magari brembo usa un frena filetti per sigillare al meglio la ghiera, a voi ? capitato i? di doverla smontare?
Comment
-
Partendo dal tubo me la son costruita in pochi minuti, basta prendere due misure e avere un minimo di manualit?.
Dopo aver segnato con precisione dove vanno i due denti con un pennarello, inizi a mangiare materiale col flessibile e rifinisci con una lima per avere una buona precisione nella forma dei denti....la ghiera ? poco stretta, molto facile da smontare.
Quando rimonti metti una goccia di frenafiletti medio e sei a posto....
Originally posted by GIANNOX96 View Posta dir la verit? c ho pensato, ma era per fare una cosa pi? precisa visto che non ? molto semplice svitarla. non s? magari brembo usa un frena filetti per sigillare al meglio la ghiera, a voi ? capitato i? di doverla smontare?
Comment
-
Si, io non ho mai avuto problemi, e ne avr? smontate almeno una 40ina....
Originally posted by GIANNOX96 View Postallora sono stato sfortunato su le due pompe che mi ? capitato di dover riparare che nessuna delle due ghiere nn si voleva allentare. ho tribolato parecchio ma alla fine ci sono riuscito
Comment
X
Comment