Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa brembo ricambi

sapete se si riescono a reperire dei ricambi interni per la pompa brembo?dopo la caduta la leva si ? aperta nel verso opposto rompendo quella membrana di plastica,una volta erano disponbili ma mi hanno detto che adesso si deve spedire la pompa intera a farla revisionare,? vero?

• Font Size
    Si ? rotto il piattello su cui ingaggia lo snodo sferico, il ricambio fa parte del "kit puntalino" ed ? l'unica parte interna alla pompa disponibile in vendita al pubblico...

Kit per Sostituzione Puntale Pompa Radiale Forgiate PR 16 e 19 - 10426660 - Accessori freni - Impianti

Comment

• Font Size
      azz... grazie,si ? proprio quello che mi serve,pensavo non li davano +!

Comment

• Font Size
        ciao ragazzi, sapete per caso come poter reperire l'attrezzo per svitare quella ghiera che st? prima della membrana? grazie

Comment

• Font Size
          Fai prima a comprare un tubetto di diametro giusto e farci i due denti con flex e/o la lima....

Originally posted by GIANNOX96 View Post
          ciao ragazzi, sapete per caso come poter reperire l'attrezzo per svitare quella ghiera che st? prima della membrana? grazie

Comment

• Font Size
            a dir la verit? c ho pensato, ma era per fare una cosa pi? precisa visto che non ? molto semplice svitarla. non s? magari brembo usa un frena filetti per sigillare al meglio la ghiera, a voi ? capitato i? di doverla smontare?

Comment

• Font Size
              Partendo dal tubo me la son costruita in pochi minuti, basta prendere due misure e avere un minimo di manualit?.
              Dopo aver segnato con precisione dove vanno i due denti con un pennarello, inizi a mangiare materiale col flessibile e rifinisci con una lima per avere una buona precisione nella forma dei denti....la ghiera ? poco stretta, molto facile da smontare.
              Quando rimonti metti una goccia di frenafiletti medio e sei a posto....

a dir la verit? c ho pensato, ma era per fare una cosa pi? precisa visto che non ? molto semplice svitarla. non s? magari brembo usa un frena filetti per sigillare al meglio la ghiera, a voi ? capitato i? di doverla smontare?

Comment

• Font Size
                allora sono stato sfortunato su le due pompe che mi ? capitato di dover riparare che nessuna delle due ghiere nn si voleva allentare. ho tribolato parecchio ma alla fine ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                  Si, io non ho mai avuto problemi, e ne avr? smontate almeno una 40ina....

allora sono stato sfortunato su le due pompe che mi ? capitato di dover riparare che nessuna delle due ghiere nn si voleva allentare. ho tribolato parecchio ma alla fine ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                    Perch? hai bisogno di svitare quella ghiera?

Comment

• Font Size
                      Perch? ne dovrei revisionare un'altra!

Comment

• Font Size
                        Cio? tu prendi le tenute di una pompa buona per revisionarne un'altra?

Comment

• Font Size
                          no! ma che siamo pazzi?! nn ho detto questo. ho detto semplicemente che ne dovrei revisionare un'altra e se qualcuno avesse l'attrezzo per svitare la ghiera. tutto qui!

Comment

• Font Size
                            Ah, avevo capito cos?.
                            Ma le tenute dove le trovi che non sono in vendita?

Comment

• Font Size
                              Dai ricambisti nn si trovano pi?, ma su internet si trovano ancora!

Comment

X
                              Working...
                              X