Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino elettrico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino elettrico

Intanto che sto valutando di rimettere su strada la mia vecchia r6 presa usata radiata e solo pista, mi son messo a dare un occhiata all impianto elettrico per poter rimettere i fari..
    premetto che l impianto ? stato modificato, ovvero dal blocchetto di dx partono dei cavi (dal tasto rosso off per spegnerla) che vanno a un altro interruttore collegato all elastico che v? al polso e che fa si che in caso di caduta la moto si spega

inoltre al posto del blocchetto delle chiavi ora c ? un interruttore, ma non credo c entri col problema

fatto st? che quando dal comando dx provo ad accendere i fari, si illumina solo il cruscotto, ma i fari proprio non si accendono nonostante il cablaggio dei fari ? ancora come in origine
    potete aiutarmi a capire dove pu? essere il problema?
    grazie

• Font Size
    Il blocchetto chiavi comanda anche il circuito delle luci, quindi devi controllare i collegamenti dell'interruttore come sono stati fatti....
    Sono 4 fili e in ON:
    il rosso ? il + in ingresso e deve essere collegato al marrone/blu
    gli altri due fili blu vanno collegati assieme..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Il blocchetto chiavi comanda anche il circuito delle luci, quindi devi controllare i collegamenti dell'interruttore come sono stati fatti....
      Sono 4 fili e in ON:
      il rosso ? il + in ingresso e deve essere collegato al marrone/blu
      gli altri due fili blu vanno collegati assieme..
      perfetto grazie mille domani controllo il blocchetto

Comment

X
      Working...
      X