Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio impianto frenante

Vorrei apportare le seguenti modifiche all'impianto frenante:
    Pompa Discacciati da 19
    Dischi anteriori
    Pastiglie
    Bene che componenti mi consigliate e soprattutto a chi rivolgermi..
    Grazie mille...a la moto ? una r1 2003 a cui ho gia montato tubi della fren tubo...
    Utilizzo prettamente strada

• Font Size
    Pompa discacciati v? bene.

Dischi Wave della Galfer con campana colorata (rossa ? bellissima)

Pastiglie sinterizzate dedicate (D176) sempre della Galfer

Qu? li trovi bene:

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Comment

• Font Size
      beh...le opzioni sono tante...per la pompa io scieglierei o brembo o discacciati....e i dischi li prenderei flottanti..magari gli wave che sono pure carini... .

Comment

• Font Size
        Personalmente ti consiglio tutta la componentistica Brembo!(anche se per la verit? io monto dei dischi Braking per un discorso $$$.... )

marted? ho parlato con un esperto in materia e mi ha garantito che in fatto di qualit?,resa e innovazione Brembo ? un gradino sopra i suoi concorrenti...!

Comment

• Font Size
          allora....vai sul mercatino..

c'? lithium che vende i suoi dischi braking...PRENDILI!

per le pasticche mettici su le braking CM55, oppure le SBS sinterizzate...per la pista il top sono le performance friction!

per la pompa scegli liberamente fra DISCACCIATI e BREMBO....un pelino sotto PT....

PS. ho la tua stessa moto, ed ho sotto esattamente quanto ho citato....e ti assicuro che ho dei freni da superbike!

Comment

• Font Size
            R1 2002: pompa Discacciati, tubi in treccia e olio buono e frena ad u certo livello..... e domani arrivano i Brembo 320mm!!!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
              Pompa Discacciati o Brembo 19*18, ottimi prodotti.
              Dischi rigorosamente Discacciati Light.
              Pastiglie ferodo XR o New fren sinterizzate racing

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Pompa Discacciati o Brembo 19*18, ottimi prodotti.
                Dischi rigorosamente Discacciati Light.
                Pastiglie ferodo XR o New fren sinterizzate racing

Hehe...il buon Francesco la sa lunga... .

Aggiungo solo qualcosa: per la pompa, essendo le pinze della R1 di qualunque serie, ad alto riempimento, converrebbe una 20/18 (la produce e raccomanda Discacciati, per quell'abbinamento pinze...).
                Dischi OK per Franki, ma con la raccomandazione di scegliere un kit modifica diametro 320.
                Pastiglie: ancora quotone per Franki, con l'aggiunta delle Carbone Lorraine C 43, pi? costose ma pi? durature e con coppia frenante residua minore delle Ferodo/Newfren. .

Comment

• Font Size
                  io vado controcorrente e ti rispondo facendoti una domanda...
                  ma tu vuoi montare tutto questo ben di dio per andare in strada? tieniti i soldi in tasca e l'impianto originale che va pi? che bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MisterC
                    io vado controcorrente e ti rispondo facendoti una domanda...
                    ma tu vuoi montare tutto questo ben di D[@ per andare in strada? tieniti i soldi in tasca e l'impianto originale che va pi? che bene.
                    ti quoto mi sa'.... .

Comment

• Font Size
                      Io non son d'accordo. Io non ho prestazioni tali da giustificare le modifiche che ho fatto alla mia moto ma vuoi mettere il gusto di provare personalmente il miglioramento in prestazioni del proprio mezzo???? Senza contare che ho abbassato i miei personali tempi rischiando meno divertendomi di pi?...........

Ed il gusto di avere una moto "diversa"????

Comment

• Font Size
                        Io non son d'accordo. Io non ho prestazioni tali da giustificare le modifiche che ho fatto alla mia moto ma vuoi mettere il gusto di provare personalmente il miglioramento in prestazioni del proprio mezzo???? Senza contare che ho abbassato i miei personali tempi rischiando meno divertendomi di pi?...........

Come al solito quoto appieno il buon Franki, aggiungendo che il beneficio dell'incremento della potenza frenante con un buon impainto ? immediatamente riscontrabile anche in strada, e non di poco
                        Se poi uno, comunque, si accontenta di quello di serie, per strada ce n'? a sufficienza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skiter

Come al solito quoto appieno il buon Franki, aggiungendo che il beneficio dell'incremento della potenza frenante con un buon impainto ? immediatamente riscontrabile anche in strada, e non di poco
                          Se poi uno, comunque, si accontenta di quello di serie, per strada ce n'? a sufficienza
                          Scusate giustamente ognuno ? libero di pensarla come meglio crede per? frankikili parli di miglioramento di tempi... la domanda era rivolta per una moto uso stradale, ? si vero che l'impianto frenante migliore si sente anche in strada(forse visto che le vere componenti che rendono solo quelle racing ? funzionano al meglio a caldo) ma considerando che la strada non ? una pista , a mio personalissimo avviso, sono soldi buttati nel cesso. .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MisterC
                            Originally posted by skiter

Scusate giustamente ognuno ? libero di pensarla come meglio crede per? frankikili parli di miglioramento di tempi... la domanda era rivolta per una moto uso stradale, ? si vero che l'impianto frenante migliore si sente anche in strada(forse visto che le vere componenti che rendono solo quelle racing ? funzionano al meglio a caldo) ma considerando che la strada non ? una pista , a mio personalissimo avviso, sono soldi buttati nel cesso. .
                            Beh, ? un p? come dire "che ti compri a fare un 1000 se non sei in grado di sfruttare neanche un 600?"

Comment

• Font Size
                              Hai ragione, pero, per meglio enfatizzare quel che scrive Skiter, cosa compriamo i 600 sportivi quando di seconda superano i limiti di legge??

Compriamoci un bel TU250 allora o una sportiva 125 depotenziata.

Io la maggior potenza frenante e la bont? della ciclistica, indipendentemente dai tempi in pista, l'apprezzo anche su strada (visto che le piste dalle mie parti non ci sono.......ma se ci fossero f****lo la strada). Ho sempre una maggiore sicurezza e fiducia quando sono a bordo del mezzo.

Ripeto pero, ? anche e soprattutto una questione di mero piacere il migliorare le prestazioni della propria moto.

Comment

X
                              Working...
                              X