Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gps Pzracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gps Pzracing

Ciao ragazzi mi serve un gps...volevo sapere se questo funziona bene...il pzracing start... il modello base viene 209euro...il prezzo ? giusto per quello che cerco.

non mi interessa scaricare i dati sul pc....voglio solo un gps che funzioni bene...che ci sia sempre il segnale e che non s'incanti.

qualcuno ce l'ha?...? buono?

• Font Size
    non c'e l'ho ma ti posso dire che vanno bene
    per il prezzo trovi un venditore su monza (subito) lo vende a 159 modello base

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io lo uso da un anno...va benissimo...mai mancato un tempo!!! lo pagai circa 150 euro. Quindi occhio al prezzo!!

Comment

• Font Size
          Ho cercato un p? in rete ma non ho trovato nulla al prezzo che diti voi....tante volte mi potete mica dare un contatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TylerDurden86 View Post
            Ho cercato un p? in rete ma non ho trovato nulla al prezzo che diti voi....tante volte mi potete mica dare un contatto?
            Eccolo:
            Cronometro PZRacing GPS START ST100 EVO PRO E BASE - Accessori Moto In vendita Monza
            Poi fammi sapere come ti sei trovato,che lo devo prendere anch'io

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Eccolo:
              Cronometro PZRacing GPS START ST100 EVO PRO E BASE - Accessori Moto In vendita Monza
              Poi fammi sapere come ti sei trovato,che lo devo prendere anch'io
              Siccome l'annuncio non ? pi? disponibile,qualcuno ha segnato il numero del tizio?

Comment

• Font Size
                Beh io ? un mio amico ce l'abbiamo, e entrambi dobbiamo rimandarlo al centro assistenza xche il mio non prende pi? i tempi d si impalla e il mio amico uguale... Quindi come affidabilit? devo dire che da cacare... Quando andava andava bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by silvertino View Post
                  Beh io ? un mio amico ce l'abbiamo, e entrambi dobbiamo rimandarlo al centro assistenza xche il mio non prende pi? i tempi d si impalla e il mio amico uguale... Quindi come affidabilit? devo dire che da cacare... Quando andava andava bene!
                  ecco proprio quello che voglio evitare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silvertino View Post
                    forse avete la memoria piena
                    io parlo da utilizzatore e rivenditore ufficiale e dico che vanno molto bene.

Comment

• Font Size
                      Io ho il modello pro, a vallelunga ? andato bene, a Magione ho impostato un intertempo in fondo al secondo rettilineo, e non mi ha preso i tempi!

Comment

• Font Size
                        Kindly per favore mi manderesti un messaggio con i vari prezzi dei cronometri con gps che vendi? devo cambiare la mia torretta gpt....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Kindly per favore mi manderesti un messaggio con i vari prezzi dei cronometri con gps che vendi? devo cambiare la mia torretta gpt....
                          vedi qui:
                          XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
                            Grazie mille!

Comment

X
                            Working...
                            X