Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liquido radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Liquido radiatore

    Ragazzi siccome dovrei effettuare il cambio del liquido del radiatore alla mia moto, mi potreste dire quale ? meglio acquistare? So che c'? ne sono di diversi tipi, pi? o meno "aggressivi".... Mi date un consiglio?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    io compro quello color rosa , per i blocchi in aluminio,
    mai avuto problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho messo quello della motul gi? pronto all'uso, factory line. Tiene di qualche grado pi? bassa la temperatura in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mac_ro View Post
        io compro quello color rosa , per i blocchi in aluminio,
        mai avuto problemi
        Che marca ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E il paraflu up quello rosa/rosso lo trovi all obi o simili. Non prendere quello dell arexon che macchia e non e buono come l altro

          inviato dal mio zx10r kawapovva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello originale honda (quello verde)o Yamaha (yamalube )che puoi prendere nei concessionari sono praticamente eterni, molto meglio dei vari prodotti aftermarket per via degli eccellenti inibitori di corrosione utilizzati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saxtrump View Post
              Quello originale honda (quello verde)o Yamaha (yamalube )che puoi prendere nei concessionari sono praticamente eterni, molto meglio dei vari prodotti aftermarket per via degli eccellenti inibitori di corrosione utilizzati.
              Quindi mi consigli quello originale Yamalube?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by NitroNory View Post
                Ragazzi siccome dovrei effettuare il cambio del liquido del radiatore alla mia moto, mi potreste dire quale ? meglio acquistare? So che c'? ne sono di diversi tipi, pi? o meno "aggressivi".... Mi date un consiglio?
                Grazie.
                Fai il lavaggio poi metti il liquido che ti pare ( io uso il rosso della ford)
                E metti tutta acqua e 200cl di liquido questo per fare pista e le uscite estive.
                E' l acqua che rafredda il motore non l antigelo...

                Comment

                X
                Working...
                X