Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione/consiglio pressione gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione/consiglio pressione gomme

    Spero di essere nel posto giusto.
    Vorrei sapere quale fosse la pressione di gonfiaggio ideale delle gomme Continental Conti Race Attack Comp x circolare su strada .
    Le ho montate alla mia R1 e il tizio mi ha detto che all'anteriore va 1,9bar e al posteriore 2,1bar. Possibile? Non saranno un tantino sgonfie?
    Grazie x l'aiuto.

  • Font Size
    #2
    Secondo me sono sgonfie a quelle pressioni...
    Io da ignorante proverei con le pressioni "standard" di 2.3 - 2.5, e vedrei come mi trovo, poi da l? aggiungo o levo pressione a seconda della situazione.
    Calcola che per le metzeler racetec k3 interact che monto ora, un tecnico metzeler qu? sul forum consigliava 2.5 - 2.9 come da libretto di uso e manutenzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NitroNory View Post
      Spero di essere nel posto giusto.
      Vorrei sapere quale fosse la pressione di gonfiaggio ideale delle gomme Continental Conti Race Attack Comp x circolare su strada .
      Le ho montate alla mia R1 e il tizio mi ha detto che all'anteriore va 1,9bar e al posteriore 2,1bar. Possibile? Non saranno un tantino sgonfie?
      Grazie x l'aiuto.
      Se posso dire la mia,fai 2,1 ant e 2,2 post o se vuoi provare 2,2 ant e 2,3 post,con le gomme come consigliano a 2,5 o 2,9.....non uscirei dal garage......conta che quando scaldano la temp aumenta di circa 0.5 bar....tira le tue conclusioni......:-)
      Sono pi? di dieci anni che tengo tali pressioni per uso strada,andature molto allegre si,ma cmq mai un problema!:-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le ho gonfiate a 2,5 all'anteriore e 2,7 al posteriore e avverto un po' di difficolt? nello sterzare il manubrio, molto pesante... Scendo a 2,3 e 2,5? Che ne pensate?

        Comment

        X
        Working...
        X