Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale gas rapido con poca corsa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale gas rapido con poca corsa ?

Sto cercando un gas rapido mono cavo con massimo 50 gradi per 36mm di cavo tirato... fino ad ora ho trovato solo il domino gp con 53 gradi ma costa uno sproposito...

Me ne sapreste consigliare qualcuno ??

• Font Size
    Domino costa uno sproposito????
    Allora Euroracing o Robby moto.
    So' economici,vai tranquillo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Domino costa uno sproposito????
      Allora Euroracing o Robby moto.
      So' economici,vai tranquillo.
      Evidentemente non sai di che gas stiamo parlando....

130 euro domino gp monocavo (senza cavo) con 53 gradi di rotazione tira 36 mm di cavo....

In confronto il robby te lo regalano visto che ha anche i cavi.

e comunque robby, euro e company non sarebbero abbastanza rapidi sulla mia moto....

Comment

• Font Size

Questo lo paghi poco e ha tanta resa
        Poi se trovi solo il modello a due cavi ne metti uno solo ,il secondo cavo serve per il ritorno in caso di rottura .
        Anche se io per sicurezza metterei sempre due cavi...se ti resta a full gas sei fottuto...

Comment

• Font Size
          Domino SpA

questo??

nel caso disponibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxtrump View Post

Questo lo paghi poco e ha tanta resa
            Poi se trovi solo il modello a due cavi ne metti uno solo ,il secondo cavo serve per il ritorno in caso di rottura .
            Anche se io per sicurezza metterei sempre due cavi...se ti resta a full gas sei fottuto...
            Lo monto ora... troppa corsa se ricordo bene con 88 gradi ci fai 36mm.....
            In piu' non e' morbidissimo avendo due cavi e facendo quella curva (non fraintendete.... non e' per niente duro ma provate un comando da 125 gp con passaggio dritto monocavo )

Per ora sono per questo Comando gas rapido racing monocavo GP250 DOMINO corsa max 66mm (36mm/52?) anche se costicchia... fanno anche la versione da 66 gradi che costa quasi la met?

Comment

• Font Size
              per darvi un idea della ghiera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Domino SpA

questo??

nel caso disponibile
                questo per ogni 1,9 gradi si sposta di 1 mm e corsa massima 57 mm.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  questo per ogni 1,9 gradi si sposta di 1 mm e corsa massima 57 mm.
                  praticamente 70 gradi per 36mm l'altro sono 53...

Comment

• Font Size
                    Se ti interessa togliere anche gli ultimi 2 gradi, possiamo vedere di rifare la ghiera. Magari ci stai. Quanto spazio c'??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Se ti interessa togliere anche gli ultimi 2 gradi, possiamo vedere di rifare la ghiera. Magari ci stai. Quanto spazio c'??
                      non ho capito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bagonda View Post
                        non ho capito...
                        Se hai per forza bisogno di 50 gradi spaccati, puoi vedere di rifare la ghiera della misura perfetta. A muzzo dovrebbe aumentare di 1,5-2 mm di raggio. Se li hai di spazio, si possono fare due conti giusti.
                        Per curiosit?: perch? 53 gradi non dovrebbe andare bene? 3 gradi sono un'inezia....

Comment

• Font Size
                          Se usi la moto anche in strada il gas rapido ? scomodo sopratutto quando devi andare a velocit? costante, tipo trasferimenti autostradali, anche brevi...Sono pi? i contro che i pro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Se hai per forza bisogno di 50 gradi spaccati, puoi vedere di rifare la ghiera della misura perfetta. A muzzo dovrebbe aumentare di 1,5-2 mm di raggio. Se li hai di spazio, si possono fare due conti giusti.
                            Per curiosit?: perch? 53 gradi non dovrebbe andare bene? 3 gradi sono un'inezia....
                            Scusa ci siamo capiti male. 53 gradi va benissimo ! Solo che da 53 (o meno ) ho trovato solo i domino gp da 120 e 70 euro. Quello che chiedevo se c'erano altri comandi mono cavo belli rapidi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio77 View Post
                              Se usi la moto anche in strada il gas rapido ? scomodo sopratutto quando devi andare a velocit? costante, tipo trasferimenti autostradali, anche brevi...Sono pi? i contro che i pro..
                              Fonti ? IO ho sempre usato comandi belli rapidi e mai avuto questi problemi... anzi... Poi se non sai gestire il gas il problema e' un altro. E c'e' d'aggiungere che i comandi originali non sono tutti i uguali, per esempio lo zx 6 r originale ha una corsa accettabile il gsx r e' improponibile.

Comment

X
                              Working...
                              X