Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RC vs Z04: quali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    ma il paragone ? sbagliato, ? come paragonare una punto abart con una audi r8
    Infatti nn le sto paragonando....so che le z04 sono imparagonabili ma con un prezzo disumano.....io le ho adesso montate e voglio comprare delle pastiglie di scorta..... Volevo solo capire con le rc cosa succede.....ma ho capito che se passassi alle rc la differenza la sentirei eccome......

Comment

• Font Size
      io dico che il problema sono le rc, cio? sono pastiglie stradali e non adatte ad uso pista, diciamo se non si gira in 2.20 al mugello, allora li andrebbero pure bene..ma per la maggior parte degli amatori veloci, obbiettivamente frenano poco!
      io dico che le zcoo sono il valido compromesso tra durata, prezzo e frenata anche perch? hanno poco da inviare alle z04 o magari le performance friction pure quelle molto buone.

Comment

• Font Size
        io dico che il problema sono le rc, cio? sono pastiglie stradali e non adatte ad uso pista, diciamo se non si gira in 2.20 al mugello, allora li andrebbero pure bene..ma per la maggior parte degli amatori veloci, obbiettivamente frenano poco!
        io dico che le zcoo sono il valido compromesso tra durata, prezzo e frenata anche perch? hanno poco da inviare alle z04 o magari le performance friction pure quelle molto buone.
        ma cosa stai dicendo.....
        le brembo rc sono pasticche al carbonio che a freddo non frenano una cippa e frenano solo a caldo. sono solo uso pista.
        e frenano benissimo.
        e ci giro in 20 a franciacorta.

parlando gi? in parecchi le hanno preferite alle zcoo, che a me han colorato i dischi e dato del fading assurdo e scaldavano da paura

ognuno avr? i suoi gusti, ma non diciamo che le rc sono stradali dai...

Comment

• Font Size
          mi sa che ti sbagli con le sc.......a meno che brembo nn siano ubriachi....ma la danno come pastiglia solo pista......infatti funziona da solo pista....che poi le z04 siano meglio nn ci piove.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma cosa stai dicendo.....
            le brembo rc sono pasticche al carbonio che a freddo non frenano una cippa e frenano solo a caldo. sono solo uso pista.
            e frenano benissimo.
            e ci giro in 20 a franciacorta.

parlando gi? in parecchi le hanno preferite alle zcoo, che a me han colorato i dischi e dato del fading assurdo e scaldavano da paura

ognuno avr? i suoi gusti, ma non diciamo che le rc sono stradali dai...
            pensa che sono cosi stradali che brembo ne fa altre 2 mescole superiori per uso pista..
            comunque che le zcoo ti abbiano colorato i dischi ? normale visto che sono nere dato del fadding pure se hai dei dischi "vecchi\consumati" come ti farebbe qualunque pastiglie ad alto coeficiente di attrito.
            comunque le RC per le gare non le usa nessuno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cbrschizzo View Post
              Infatti nn le sto paragonando....so che le z04 sono imparagonabili ma con un prezzo disumano.....io le ho adesso montate e voglio comprare delle pastiglie di scorta..... Volevo solo capire con le rc cosa succede.....ma ho capito che se passassi alle rc la differenza la sentirei eccome......
              si, la differenza la sentiresti veramente tanto!
              a questo punto ti consiglio le zcoo che sono molto molto simili alle z04 e costano il giusto!

Comment

• Font Size
                pensa che sono cosi stradali che brembo ne fa altre 2 mescole superiori per uso pista..
                Mi sa che ti sbagli, oppure ? recentemente uscita qualche nuova mescola di cui non sono a conoscenza La RC ? quella subito inferiore alla Z04 e per molte pinze ? quanto di pi? racing disponibile a catalogo Brembo (la Z04 non esiste per tutte).

Queste sono le mescole attualmente a listino, in passato esistevano anche le z01 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  le Z1 ci sono ancora cosi come le genuine.

Comment

• Font Size
                    comunque che le zcoo ti abbiano colorato i dischi ? normale visto che sono nere dato del fadding pure se hai dei dischi "vecchi\consumati" come ti farebbe qualunque pastiglie ad alto coeficiente di attrito.
                    comunque le RC per le gare non le usa nessuno.
                    ti ha postato la tabella dvecchio.
                    i miei dischi non sono ne vecchi ne usurati, e sono i discacciati light da 320.
                    ho avuto problemi solo con le zcoo. e non sono l'unico, anzi....

che nessuno usa le rc per gare boh... scelte, li conosci tutti?

Comment

• Font Size
                      Se uno non gira sotto al 1:46a misano e sotto i 2:00 al mugello
                      Puo prendere le rc perche tanto non sfrutta neppure quello costano poco e durano in alternativa le zcoo costano poco di piu e durano il giusto!

Comment

X
                      Working...
                      X