Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo RC vs Z04: quali scegliere?
Collapse
X
-
-
io dico che il problema sono le rc, cio? sono pastiglie stradali e non adatte ad uso pista, diciamo se non si gira in 2.20 al mugello, allora li andrebbero pure bene..ma per la maggior parte degli amatori veloci, obbiettivamente frenano poco!
io dico che le zcoo sono il valido compromesso tra durata, prezzo e frenata anche perch? hanno poco da inviare alle z04 o magari le performance friction pure quelle molto buone.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio dico che il problema sono le rc, cio? sono pastiglie stradali e non adatte ad uso pista, diciamo se non si gira in 2.20 al mugello, allora li andrebbero pure bene..ma per la maggior parte degli amatori veloci, obbiettivamente frenano poco!
io dico che le zcoo sono il valido compromesso tra durata, prezzo e frenata anche perch? hanno poco da inviare alle z04 o magari le performance friction pure quelle molto buone.
le brembo rc sono pasticche al carbonio che a freddo non frenano una cippa e frenano solo a caldo. sono solo uso pista.
e frenano benissimo.
e ci giro in 20 a franciacorta.
parlando gi? in parecchi le hanno preferite alle zcoo, che a me han colorato i dischi e dato del fading assurdo e scaldavano da paura
ognuno avr? i suoi gusti, ma non diciamo che le rc sono stradali dai...
Comment
-
mi sa che ti sbagli con le sc.......a meno che brembo nn siano ubriachi....ma la danno come pastiglia solo pista......infatti funziona da solo pista....che poi le z04 siano meglio nn ci piove.......
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma cosa stai dicendo.....
le brembo rc sono pasticche al carbonio che a freddo non frenano una cippa e frenano solo a caldo. sono solo uso pista.
e frenano benissimo.
e ci giro in 20 a franciacorta.
parlando gi? in parecchi le hanno preferite alle zcoo, che a me han colorato i dischi e dato del fading assurdo e scaldavano da paura
ognuno avr? i suoi gusti, ma non diciamo che le rc sono stradali dai...
comunque che le zcoo ti abbiano colorato i dischi ? normale visto che sono nere dato del fadding pure se hai dei dischi "vecchi\consumati" come ti farebbe qualunque pastiglie ad alto coeficiente di attrito.
comunque le RC per le gare non le usa nessuno.
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostInfatti nn le sto paragonando....so che le z04 sono imparagonabili ma con un prezzo disumano.....io le ho adesso montate e voglio comprare delle pastiglie di scorta..... Volevo solo capire con le rc cosa succede.....ma ho capito che se passassi alle rc la differenza la sentirei eccome......
a questo punto ti consiglio le zcoo che sono molto molto simili alle z04 e costano il giusto!
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpensa che sono cosi stradali che brembo ne fa altre 2 mescole superiori per uso pista..
Queste sono le mescole attualmente a listino, in passato esistevano anche le z01 se non ricordo male
Comment
-
Originally posted by kindly View Postpensa che sono cosi stradali che brembo ne fa altre 2 mescole superiori per uso pista..
comunque che le zcoo ti abbiano colorato i dischi ? normale visto che sono nere dato del fadding pure se hai dei dischi "vecchi\consumati" come ti farebbe qualunque pastiglie ad alto coeficiente di attrito.
comunque le RC per le gare non le usa nessuno.
i miei dischi non sono ne vecchi ne usurati, e sono i discacciati light da 320.
ho avuto problemi solo con le zcoo. e non sono l'unico, anzi....
che nessuno usa le rc per gare boh... scelte, li conosci tutti?
Comment
-
Se uno non gira sotto al 1:46a misano e sotto i 2:00 al mugello
Puo prendere le rc perche tanto non sfrutta neppure quello costano poco e durano in alternativa le zcoo costano poco di piu e durano il giusto!
Comment
X
Comment