Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo una cosa fatta in modo professionale pagandola quello che va pagata e sono andato in una grossa officina specializzata ma me l'hanno fatta gratis a ca....o in 5 minuti
Io non sono esperto di metalli, magari anche se ? inquietante di aspetto bastano quei due punti a reggere 200 chili, che ne so
Le pedane comunque sono Valtermoto, costano 200 la coppia e non credo le vendano singole (il modello nuovo poi ? diverso di estetica). Mi son ricomprato le originali usate su ebay.
se sono state fatte delle belle smussature,per permettere alla saldatura di entrare BENE tra un pezzo e l'altro puoi stare tranquillo,se la frattura era netta,i 2 pezzi non sono stati smussati e la saldatura ? stata messa solo all'esterno non ti fidare.
Guardando la foto 4,non vedo smussi...
io vedo delle belle crepe nella prima e nell'ultima foto, per quello non mi sono fidato a montarla neanche provvisoriamente. Anche perch? se si spacca casca la leva del freno con il poggiapiede al seguito, in movimento non ? bello
Considerando che la parte saldata ? quella dove ci v? il poggiapiede, se non sbaglio, e che di norma ci si spinge molto sopra...io non la monterei di sicuro!!
Penso che pure io sarei riuscito a fare una saldatura migliore...
io riempirei tutto di saldatura in una palla unica e riforerei
Idem. Eppure sono andato in un'officina specializzata proprio nella ricostruzione di pezzi. Evidentemente hanno clienti e commesse cos? grossi che se ne fregano di uno che passa con una pedana rotta in mano
ALTRA DOMANDA: se le viti che fissano le pedane al telaio le metto in acciaio 8.8 anzi che 10.9 (non le trovo) rischio che si spezzino?
Comment