Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saldatura: vi fidereste? [FOTO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saldatura: vi fidereste? [FOTO]

Vi fidereste a rimontare questa pedana sulla moto?

• Font Size
    Sssssssssicuramente. :gaen:

Comment

• Font Size
      Ok. Vendesi

Comment

• Font Size
        Di quella saldatura anche no

Comment

• Font Size
          Volevo una cosa fatta in modo professionale pagandola quello che va pagata e sono andato in una grossa officina specializzata ma me l'hanno fatta gratis a ca....o in 5 minuti

Io non sono esperto di metalli, magari anche se ? inquietante di aspetto bastano quei due punti a reggere 200 chili, che ne so

Le pedane comunque sono Valtermoto, costano 200 la coppia e non credo le vendano singole (il modello nuovo poi ? diverso di estetica). Mi son ricomprato le originali usate su ebay.

Comment

• Font Size
            se sono state fatte delle belle smussature,per permettere alla saldatura di entrare BENE tra un pezzo e l'altro puoi stare tranquillo,se la frattura era netta,i 2 pezzi non sono stati smussati e la saldatura ? stata messa solo all'esterno non ti fidare.
            Guardando la foto 4,non vedo smussi...

Comment

• Font Size
              io vedo delle belle crepe nella prima e nell'ultima foto, per quello non mi sono fidato a montarla neanche provvisoriamente. Anche perch? se si spacca casca la leva del freno con il poggiapiede al seguito, in movimento non ? bello

Comment

• Font Size
                io riempirei tutto di saldatura in una palla unica e riforerei

Comment

• Font Size
                  Considerando che la parte saldata ? quella dove ci v? il poggiapiede, se non sbaglio, e che di norma ci si spinge molto sopra...io non la monterei di sicuro!!
                  Penso che pure io sarei riuscito a fare una saldatura migliore...

Comment

• Font Size