Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio piu denso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio olio piu denso

    Ragazzi ho problemi con il cambio della mia r1 che uso solo in pista.se cambio lolio motore aumentando la vis
    cosita miglioro la cambiata

  • Font Size
    #2
    Dipende se ? colpa dell'olio che ti genere dei problemi... potrebbe anche essere... ma se c'? qualcos'altro come ad esempio una forchetta leggermente piegata o un ingranaggio leggermente consumato non c'? olio che tenga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non dovrei avere di questi problemi,lo fa solo a moto calda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma che problemi ti da?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non entra la 3, a motore caldo. domenica sono andato a franc. e nel 2 turno ore 11,40 dopo verso la fine la 3 non entrava forse troppo alta di giri non lo so. Con questo olio 15W50 ho fatto IMOLA 6 TURNI,MUGG.ALTRI 6 TURNI E DOMENICA 2 TURNI A FRANC. FORSE E SOLO DA CAMBIARE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se usi il v300 lo puoi buttare , io comunque sono per mantenere ola viscosit? a freddo come quella consigliata , tipo.. Se ci va 10-40 ci metto un 10-50 non un 15

            Comment


            • Font Size
              #7
              Metti su Bardhal xtc 60 10w 40w o 50w,su ebay prezzi molto convenienti....il cambio migliora parecchio,contiene un'additivo.....particolare ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                A dire il vero se non riesci pi? ad inserire la marcia, dubito che il problema possa essere l'olio...

                Comment

                X
                Working...
                X