Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su semimanubri aftermarket..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su semimanubri aftermarket..

    ragazzi,una semplice domanda montanto i semimanubri aftermarket con inclinazione 10gradi per un uso strada-pista

    si ha il problema che essitoccano vicino la carena o da qualche altra parte??

    giusto??

    se cosi fosse in qualche modo ? possibile risolvere il problema o magari sapete qualche semimanubrio che non dia questo problema??

    quelli che mi piacciono di pi? al momento sono gli accossato e i 4racing altri da suggerirne??

    fatemi sapere..vi ringrazio come al solito in anticipo!!

  • Font Size
    #2
    Ciao tempo fa anche io volevo sostituire i semimanubri (purtroppo non sono ancora riuscito)ed avevo fatto delle domande qui, ora per l'inclinazione non saprei ma potresti chiedere ad un utente del forum (SKID73) che ne produce ed aveva postato anche una foto.. Prova a vedere il mio post vecchio oppure prova a contattare direttamente lui....

    Comment


    • Font Size
      #3
      SUZUKI GSXR 1000 05 06 07 08 09 10 11 12 CLIP ON HANDLEBARS RED 50MM CO50AR | eBay

      vorrei prendere questi qui che ne pensate??

      mi interessano che abbiano i braccetti rossi..visto che sto realizzando una special!!che poi siano o non siano regolabile non mi importa...volevo sapere se questi effettivamente erano una replica degli originali senza inclinazione ne niente se appunto non avevo problemi come gli aftermarket su carene stradali

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non ti serve allungare la misura sella-manubri monta dei manubri regolabili extreme component modello gp, avendo il manubrio coassiale allo stelo forcella e non avanzato non avr? problemi di interferenze

        Comment


        • Font Size
          #5
          di quelli li che ho postato io cosa ne pensate??ci saranno problemi come la maggiorparte degli aftermarket girando lo sterzo??

          sinceramente sto finendo di realizzare una moto special!!e seppur la maggior parte dei pezzi sono racing!!i semimanubri mi vanno bene anche non regolabili ma tutti rossi..e quelli li dell'annuncio sopra citato sembravano fare al caso mio..che ne pensi di quelli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi quelli in foto ( che paiono belli avanzati ) metti dei "tamponi" sulle due piastrine di fondo corsa dello sterzo, riduci un p? il raggio di sterzata e non nulla interferisce pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie 1000!!

              Comment

              X
              Working...
              X