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R6 SS al banco

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    #1

    R6 SS al banco

    abbiamo fatto una R6 09 dal miglior preparatore ungherese, che prepara motori per Talmacsi, Imre Toth etc..
    oggi e stata bancata
    diversi particolari YEC, benzina 100 normale, testata lavorata
    goma dietro dunlop 212gp
    ecco il risultato


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    #2
    michia ... questa si che spinge e va forte..

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      #3
      c'e una bella differenza tra come va adesso e prima

      vediamo quanto dura, secondo me poco

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        #4
        ma quel buco lass? era impossibile levarlo?

        p.s.: DIN HORSEPOWER sono i cv alla ruota?

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          #5
          con un dunlop al posteriore poi... ? un risultato eccelso.

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            #6
            parlando con un diverso preparatore sul grafico dice di poter lavorare un altro po sul cam timing e qualche altra cosa per migliorare
            vediamo come va questo weekend di gare

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              #7
              I numeri sono buoni.
              Il buco andrebbe smussato...
              A quel regime c'? il movimento dei cornetti...
              Che elettronica ? montata?

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                #8
                si infatti l'altro preparatore mi diceva che si puo fare di meglio lavorando sui tempi di apertura e non solo
                ha solo la centralina yec

                pistoni CP, guarnizione, testata lavorata-valvole, cammes yec, completo akra full ti, bronzine nuove
                mi sa che questo e tutto, lavoro fatto in casa alla fine , solo per la mappatura ha portato la moto in ungheria mi e stato detto

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                  #9
                  Nn ? proprio un ss visto che ha i pistoni cp, poi sarebbe meglio mettere eec come fattore di correzione e una lisciatura del grafico maggiore ? molto frastagliato...

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                    #10
                    Al banco sarebbe da verificare se il calo di coppia ? dovuto solo al magro intorno a 14000 e verificare se un'apertura anticipata dei cornetti risulti utile.
                    A quel regime un buco cos? pronunciato potrebbe creare squotimenti.

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                      #11
                      mi sembra che i pistoni sono 99.9%-100% identici a quelli originali , cmq si hai ragione
                      li doveva cambiare e trovo questi a buon prezzo

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                        #12
                        tnt ..l'altro preparatore infatti mi diceva che si potrebbe lavorare sul cam timing ed tempi cornetti variabili per migliorare quel bucco li
                        non dobbiamo prenderlo come valore assoluto, cmq mi dice che la moto viaggia forte paragonato a prima
                        e primo oggi

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                          #13
                          Veramente un bel lavoro complimenti sarebbe il top livellare quel buco

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                            #14
                            ma non ho ancora capito una cosa, quei valori son riferiti all'alberoo alla ruota?

                            perch? in media i 600 hanno circa 110cv alla ruota.. 20 in pi? sono un ottimo risultato!

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                              #15
                              prendiamo con le "pinze" il risultato e non come valore assoluto.., ho anche un run piu vecchio motore non preparato 113 mi pare
                              alla ruota , ma bisogna vedere con lisciatura ec invece di din, forse diminuiscono un po

                              se legge Livelegend va in depressione
                              Last edited by Mac_ro; 20-07-13, 20:51.

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