Voi quando tirate la frizione cercate di inserire il rapporto superiore il pi? rapidamente possibile o lasciate passare un decimo di secondo o due prima di buttar dentro la marcia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"stile" di cambiata
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa uffi mi han detto che nel secondo caso spacchi il cambio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSiss?! Io, per esempio, tiro la frizione, poi controllo che la leva del cambio ci sia ancora (sai, capita di perderla), guardo bene che il motore sia al minimo e solo allora metto l'altra marcia. Purtroppo, dopo tutto questo tempo devo riscalare di nuovo perch? la moto ha rallentato troppo, per? vuoi mettere il relax?
La mia domanda aveva senso, visto? :gaen:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuindi devo cambiare rapido anche se vado piano!
La mia domanda aveva senso, visto? :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostTalmente tanto che mi ? venuta la sindrome di Sthendal! Resta solo da capire perch? qualcuno dovrebbe volere cambiare piano di proposito, ma sono dettagli di cui l'arte non ha bisogno di curarsi
Il movimento del piede ? rapido ... Era il tempo tra TIRO FRIZIONE e MOVIMENTO PIEDE che mi incuriosiva... pi? tempo aspetto e pi? faccio danno perch? calano.i giri?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM