Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, allora non ho capito niente , visto che il problema ? nato girando 2 secondi pi? forte, ho pensato che la moto si schiacciava di pi? ma se hai tolto precarico, ed adesso va' meglio, sar? cos?
Non ? che ci abbia capito tanto neppure io ,forse ero sbilanciato fra mono e forca ,mi sono spinto fino al 27,4 e tutto bene fin qui ,domenica prossima provo a girare sul 26 e vediamo cosa succede.
Comment