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miv suFZ1 originale

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    #1

    miv suFZ1 originale

    ho montato uno scarico a tromboncino della Miv sun una FZ1 di un amicocompletamente originale.
    Abbiamo tolto come spiegano su youtube il nido d'ape.
    Con il db piu lungo in dotazione la moto a me pare un po deboluccia di coppiao o meglio un po vuota sotto.
    io non ho esperienza di queste moto magari e proprio cosi il suo andare.
    Chiedevo a qualche esperto se non necessiti di essere ingrassata un pochino sotto.

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    #2
    Originally posted by saxtrump View Post
    ho montato uno scarico a tromboncino della Miv sun una FZ1 di un amicocompletamente originale.
    Abbiamo tolto come spiegano su youtube il nido d'ape.
    Con il db piu lungo in dotazione la moto a me pare un po deboluccia di coppiao o meglio un po vuota sotto.
    io non ho esperienza di queste moto magari e proprio cosi il suo andare.
    Chiedevo a qualche esperto se non necessiti di essere ingrassata un pochino sotto.
    Ciao io ho l'FZ1 e fino a tre mesi fa avevo questo scarico, allora: con il dbkiller normale(quello lungo), il motore rende di meno, e' piu' "tappato" e difatti io non l'ho mai piu' montato, mentre l'altro dbkiller (racing, finto...) il motore e' una bomba. L'unico appunto e' che lo scarico Ghibli e' un po' "rude", non ti fa rendere il motore come dovrebbe, ma questo perche' e' molto aperto. Io ho montato per questo una Rapid Bike easy(160€) e ho risolto, poi tre mesi fa ho sostituito con un Leovince GP PRO EVO II e la situazione e' migliorata ancora. Oltretutto ho anche un filtro BMC ed ho svuotato il nido d'ape, quindi la tua che e' originale secondo me necessita solo di piccoli aggiustamenti, tipo il modulino aggiuntivo che ti dicevo. Ps, la rapid Bike Easy altro non e' che un modulo aggiuntivo che ti ingrassa la carburazione lavorando sul segnale della lambda e "ingannando" la centralina originale.

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      #3
      Grazie della risposta , infatti pensavo di consigliarli di forare il db lungo tipo canna mitraglia una bella coppia di filtri ed una centralina di quelle che lavorano sul sensore baro per correggere il co

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