Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miv suFZ1 originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

miv suFZ1 originale

ho montato uno scarico a tromboncino della Miv sun una FZ1 di un amicocompletamente originale.
    Abbiamo tolto come spiegano su youtube il nido d'ape.
    Con il db piu lungo in dotazione la moto a me pare un po deboluccia di coppiao o meglio un po vuota sotto.
    io non ho esperienza di queste moto magari e proprio cosi il suo andare.
    Chiedevo a qualche esperto se non necessiti di essere ingrassata un pochino sotto.

• Font Size
    Originally posted by saxtrump View Post
    ho montato uno scarico a tromboncino della Miv sun una FZ1 di un amicocompletamente originale.
    Abbiamo tolto come spiegano su youtube il nido d'ape.
    Con il db piu lungo in dotazione la moto a me pare un po deboluccia di coppiao o meglio un po vuota sotto.
    io non ho esperienza di queste moto magari e proprio cosi il suo andare.
    Chiedevo a qualche esperto se non necessiti di essere ingrassata un pochino sotto.