ho contattato la arrow per un ricambio di una curva del completo per zx6rr che ho danneggiato questa sotto e la loro risposta "le mail sono in ordine dal basso verso l'alto" :
Sig.
siamo spiacenti ma non possiamo dare questo tipo di servizio.
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
-----Messaggio originale-----
Da: MANNO
Inviato: gioved? 11 luglio 2013 14.05
A:
Oggetto: R: info ricambio
appunto per questo mi sono rivolto direttamente a voi , mi servirebbe quel pezzo di tubo per riparare lo scarico,la parte di riparazione e saldatura ci pensa la mia officina mi serve solo il tubo.
Da:
Inviato: gioved? 11 luglio 2013 10.20
A:
Sig.
il pezzo da lei richiesto non disponibile in vendita perch una parte saldata allassemblato anteriore del silenziatore.
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
Inviato: gioved 11 luglio 2013 9.11
A:
sul vostro sito la tendina dei rivenditori non si apre , cislaghi e un vostro rivenditore, il pezzo da me indicato e a catalogo?
grazie
Da:
Inviato: gioved 11 luglio 2013 8.44
A:
Buongiorno
la prego di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori nella sua zona. La lista dei rivenditori disponibile sul nostro sito http://www.arrow.it
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
Da:MANNO
Inviato: mercoled 10 luglio 2013 21.36
A:
Oggetto: info ricambio
Buongiorno , avrei bisogno del ricambio di un vostro scarico ninja zx6rr 2006 , l'ultima curva dal lato dello scarico indicata in foto.
attendo vs riscontro
grazie
insostanza poi li ho chiamati e mi hanno detto di acquistare un terminale nuovo e che loro nn hanno interesse a fornirmi la curva.
Sig.
siamo spiacenti ma non possiamo dare questo tipo di servizio.
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
Inviato: gioved? 11 luglio 2013 14.05
A:
appunto per questo mi sono rivolto direttamente a voi , mi servirebbe quel pezzo di tubo per riparare lo scarico,la parte di riparazione e saldatura ci pensa la mia officina mi serve solo il tubo.
Da:
Inviato: gioved? 11 luglio 2013 10.20
A:
Sig.
il pezzo da lei richiesto non disponibile in vendita perch una parte saldata allassemblato anteriore del silenziatore.
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
Inviato: gioved 11 luglio 2013 9.11
A:
sul vostro sito la tendina dei rivenditori non si apre , cislaghi e un vostro rivenditore, il pezzo da me indicato e a catalogo?
grazie
Da:
Inviato: gioved 11 luglio 2013 8.44
A:
Buongiorno
la prego di rivolgersi a uno dei nostri rivenditori nella sua zona. La lista dei rivenditori disponibile sul nostro sito http://www.arrow.it
Cordiali saluti
Arrow Special Parts
Da:MANNO
Inviato: mercoled 10 luglio 2013 21.36
A:
Oggetto: info ricambio
Buongiorno , avrei bisogno del ricambio di un vostro scarico ninja zx6rr 2006 , l'ultima curva dal lato dello scarico indicata in foto.
attendo vs riscontro
grazie
insostanza poi li ho chiamati e mi hanno detto di acquistare un terminale nuovo e che loro nn hanno interesse a fornirmi la curva.
Comment