Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solco longitudinale su 211 GP Racer M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solco longitudinale su 211 GP Racer M

Ciao a tutti,

dopo una pistata con le gomme in oggetto, mi ? comparso uno strano solco sulla gomma posteriore.
    La foto illustra la situazione sul lato sinistro, ma a destra la situazione ? identica, e nella stessa esatta posizione (all'altezza dell'apice interno degli intagli esterni).
    Ho usato pressione 1,70 "a tiepido" (dopo trasferimento in strada).

E' normale o un difetto di produzione del battistrada?

• Font Size
    tranquillo ? normale

anch io nel 2010 ho usato i gp racer e succedeva su tutti i posteriori,probabilmente ? la giunta del battistrada durante la costruzione.

Comment

• Font Size
      Ottima notizia, grazie mille

Comment

• Font Size
        - La tecnologia Jointless Tread (JlT),realizzata con un erogatore a strisce,consente di posizionare mescole diverse in modo preciso sul pneumatico allo scopo di apportare
        vantaggi in termini di durata, resistenza all?usura, aderenza dal centro del battistrada fino alla spalla e stabilit? del pneumatico a velocit? elevate.

TECNOLOGIA MULTI-MESCOLA (MT)
        innovativa tecnologia multi-mescola attualmente applicata a molti dei prodotti Sportmax da pista e strada. con l?unione di diverse mescole, lo stesso pneumatico pu? presentare prestazioni diverse se utilizzato ai massimi angoli di piega o in posizione verticale lungo i rettilinei.

La riga ? il punto di giunzione tra la mescola centrale e quella laterale (+ dura la prima + morbida la seconda).

Ciao

Comment

• Font Size
          Guardando la foto noto che tende leggermente a strapparee la riga e troppo netta secondo me la pressione eh usi e un po' altina ,oppure non sei bene a posto con il settaggio mono .
          Io uso le slik ma un segno cos? netto non lo ma visto sulla mia moto.

Comment

• Font Size
            Tutto normale...

Comment

X
            Working...
            X