Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire semimanubri originali con racing
Collapse
X
-
Originally posted by mala115 View PostOcchio agli originali che con quell'innesto a pressione sul bracciale anche dopo una piccola scivolata possono fare scherzi strani!
OT: Skid73, che canale bisogna usare per acquistare i semimanubri che vendi? hai un sito dove vederli? grazie
Posso chiederti indicativamente di che coppia di serraggio hanno bisogno dei semimanubri chiusi con 2 viti?
Puoi mandarmi un messaggio li o un pm qui.
Ci sono due configurazioni possibili.
La coppia di serraggio dipende da un po' di cose. I miei hanno due viti M6 e quando li hai chiusi a 15-18 Nm sono gi? belli saldi.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by skid73 View PostOila' ciao
Sono contento che ti piacciano! E che piacciono in generale!
Mi mandi una foto dei semi montati per favore? Cos? la metto sulla pagina del motoclub)... te le metto qui cos? magari le vedono anche altri interessati... ok?
Comment
-
Originally posted by frusty View PostIo non cerco il top ma nemmeno i pi? scadenti..comunque a quanto ho capito ? una modifica che vale la pena fare visto che dona un maggior controllo alla moto..
Li usiamo su tutte le nostre moto e ci siamo sempre trovati molto bene.
Comment
-
-
Moto con stelo da 46 non ce ne sono. Fartene due apposta costerebbe uno sproposito.
Se vuoi posso farti un anello tagliato da mettere dentro al manubrio ed anodizzato del colore del fodero. Va benissimo e non si vede.
Rialzati non ne faccio.
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostMoto con stelo da 46 non ce ne sono. Fartene due apposta costerebbe uno sproposito.
Se vuoi posso farti un anello tagliato da mettere dentro al manubrio ed anodizzato del colore del fodero. Va benissimo e non si vede.
Rialzati non ne faccio.
purtroppo per la mia ci vogliono i rialzati,con quelli normali la posizione di guida ? innaturale e soprattutto sbattono sulla carena
sfiga sfiga sfiga
Comment
X
Comment