Esatto vorrei sostituire i semimanubri originali con quelli racing visto che user? la moto solo in pista.. Chi li monta mi direbbe gli effettivi vantaggi? Perch? luned? sono stato a sml ma nel tratto guidato faticavo, forse era anche per l'ammortizzatore di sterzo che ho montato...dimenticavo ho un r6 2008... Che mi dite?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire semimanubri originali con racing
Collapse
X
-
-
La sostituzione dei semimanubri ti permette di acquistarli con linclinazione 5 o 10 gradi in base alle tue esigenze ed inoltre una regolazione sullapertura .
In poche parole personalizzi la tua posizione in moto cos? da poter guidare pi? rilassato e stancanti meno.
-
-
Originally posted by skid73 View PostOltre ad averne provati, ne ho anche studiati.
Io ti consiglio i miei anche se ti pu? sembrare di parte.
Comment
-
Occhio agli originali che con quell'innesto a pressione sul bracciale anche dopo una piccola scivolata possono fare scherzi strani!
OT: Skid73, che canale bisogna usare per acquistare i semimanubri che vendi? hai un sito dove vederli? grazie
Posso chiederti indicativamente di che coppia di serraggio hanno bisogno dei semimanubri chiusi con 2 viti?
Comment
X
Comment