Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su DID ERV3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su DID ERV3

    Allora ragazzi vi spiego subito il mio dubbio. Devo cambiare la trasmissione alla mia moto da pista e ho deciso di passare alla famosa DID ERV3.

    Sulla baia l'ho trovata a prezzi per tutte le tasche da 105 a 160 euro.

    Una cosa mi lascia perplesso: sulle varie inserzioni, nonostante la catena descritta sembri essere la stessa, le immagini sono differenti come quelle che vi posto.






    In particolare sulla prima, rispetto alla seconda manca la scritta "x-ring"......si tratta solo di immagini datate o in realt? le catene sono diverse???

  • Font Size
    #2
    l'ho presa anche io a 113? spedita,? la stessa catena,secondo me cambia solo la confezione,attento a guardare il nr di maglie,per esempio a me serve da 120,ma ci sono anche da 110!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      l'ho presa anche io a 113? spedita,? la stessa catena,secondo me cambia solo la confezione,attento a guardare il nr di maglie,per esempio a me serve da 120,ma ci sono anche da 110!!!
      Ciao, ma la tua come confezione che ti ? arrivata ? uguale alla prima o alla seconda???

      Hai pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        La differenza ? che in una foto vedi solo la parte frontale e l'altra vedi anche la parte sotto ma sono identiche


        Inviato dal mio iPhone 5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by germa790 View Post
          La differenza ? che in una foto vedi solo la parte frontale e l'altra vedi anche la parte sotto ma sono identiche


          Inviato dal mio iPhone 5
          ahahahaha ? vero, non l'avevo notato nemmeno io.. nella seconda foto si vede la parte inferiore della scatola, non ? fotografata di fronte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            l'ho presa anche io a 113? spedita,? la stessa catena,secondo me cambia solo la confezione,attento a guardare il nr di maglie,per esempio a me serve da 120,ma ci sono anche da 110!!!
            Comprata!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi date il link del sito x l'acquisto della catena? Fra un po' devo comprarla anch'io... Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by silvertino View Post
                Mi date il link del sito x l'acquisto della catena? Fra un po' devo comprarla anch'io... Grazie
                eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                qui ? dove l'ho presa io, ordinata venerd?, dovrei riceverla domani.
                109.5 spedita ? il prezzo pi? basso che ho trovato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ? gi? arrivata,se penso che ho fatto il bonifico sabato sono stati velocissimi!!!113? una evr3 spedita ? un prezzone,la prima volta mi sembra che la pagai 170?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ragazzi uff io a meno di 140 nn ne ho trovato dove le avete prese?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi anche io stavo guardando le evr3 e ho trovato questo sulla baia Apparecchiature elettroniche, auto, moda, oggetti da collezione, coupon e altro per gli acquisti online | eBay


                      Che ne dite? Dov'? la fregatura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nessuno sa dirmi niente?


                        Bruce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il link ? sbagliato e non si vede la catena,ripostalo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e comunque il miglior prezzo mi sembra questo:CATENA DI TRASMISSIONE RACING DID ERV3 ORO PASSO 520 MODELLO 120 MAGLIE MOTO | eBay

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              m.ebay.it/itm/221334126724?nav=SEARCH&sbk=1



                              Bruce

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X