Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno a pollice discacciati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freno a pollice discacciati?

    Volevo sapere da chi lo monta come ci si trova....avrei intenzione di montarlo...mi sembra pi? alla portata,pi? utilizzabile....sicuramente pi? comodo quando siamo tutti piegati a destra

    che dite?

  • Font Size
    #2
    ....bisogna dare gas....altro che pensare al freno post quando sei col sottosopra in curva

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti devi abituare ad usarlo, va bene per pelare il freno perch? ? un po' faticoso spingere con il pollice.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        ....bisogna dare gas....altro che pensare al freno post quando sei col sottosopra in curva
        il problema ? che a volte ne d? troppo di gas...e devo correggere le traiettorie col freno dietro.....e mi torna male...cio? l'automatismo ce l'ho....ma sono proprio scomodo perche guido con i piedi sempre in punta sulle pedane...e mi tocca spostare sempre i piedi perdendo a volte quasi l'appoggio

        e quello a pollice mi sembrava pi? comodo....non l'ha provato nessuono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TylerDurden86 View Post
          il problema ? che a volte ne d? troppo di gas...e devo correggere le traiettorie col freno dietro.....e mi torna male...cio? l'automatismo ce l'ho....ma sono proprio scomodo perche guido con i piedi sempre in punta sulle pedane...e mi tocca spostare sempre i piedi perdendo a volte quasi l'appoggio

          e quello a pollice mi sembrava pi? comodo....non l'ha provato nessuono?
          sta tecnica la usano forse alcuni in motogp, altri nemmeno ci riescono... dare troppo gas sinceramente... perdonami ma ho qualche dubbio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TylerDurden86 View Post
            il problema ? che a volte ne d? troppo di gas...e devo correggere le traiettorie col freno dietro.....e mi torna male...cio? l'automatismo ce l'ho....ma sono proprio scomodo perche guido con i piedi sempre in punta sulle pedane...e mi tocca spostare sempre i piedi perdendo a volte quasi l'appoggio

            e quello a pollice mi sembrava pi? comodo....non l'ha provato nessuono?
            Quando saro' cosi bravo da DOVER usare il freno post per correggere la coppia da dare alla ruota posteriore....potrete chiedermi l'autografo ed io saro' cosi' famoso da non cagarvi

            Per ora, ne posso firmare all'infinito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              sta tecnica la usano forse alcuni in motogp, altri nemmeno ci riescono... dare troppo gas sinceramente... perdonami ma ho qualche dubbio!
              Non avevo letto la tua risposta. Cmq quoto

              Ps. Dare troppo gas e' facile....se lo dai nel modo sbagliato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macio75 View Post
                Ti devi abituare ad usarlo, va bene per pelare il freno perch? ? un po' faticoso spingere con il pollice.
                Aggiungo cos? e pi? chiaro : lo avevo in prova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  sta tecnica la usano forse alcuni in motogp, altri nemmeno ci riescono... dare troppo gas sinceramente... perdonami ma ho qualche dubbio!
                  allora non hai capito ....o forse ho sbagliato io a scrivere...

                  la risposta "do troppo gas" era una risposta ironica alla risposta del primo utente "bisogna dare gas"...credo ironica anche questa

                  mi spiego con altre parole....uso il freno dietro quendo vado lungo per non uscite fuori pista....ecco cosi va bene?

                  chi ce l'ha mi pu? dire come si trova con quello a pollice

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macio75 View Post
                    Aggiungo cos? e pi? chiaro : lo avevo in prova
                    ah...infatti non avevo capito...

                    funziona bene?....come ti sei trovato con l'automatismo frizione/ freno pollice a sinistra?...? comodo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comodo e comodo se usi la friz non riesci ad usare il freno, trovato comodo quando devi pelare il freno. A vuoi frenare e meglio il pedale. Discacciati continua a farlo perch? lo montano i funamboli ma lo montano con una leva freno piccola e girata in avanti. Sostanzialmente ? com vedere una moto con due friz ma uno e freno. Per noi pistaioli questa cosa non va bene. Riassumendo: comodo solo per pelare il freno in entrata e percorrenza curva per il resto na cagata e pure costosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macio75 View Post
                        Comodo e comodo se usi la friz non riesci ad usare il freno, trovato comodo quando devi pelare il freno. A vuoi frenare e meglio il pedale. Discacciati continua a farlo perch? lo montano i funamboli ma lo montano con una leva freno piccola e girata in avanti. Sostanzialmente ? com vedere una moto con due friz ma uno e freno. Per noi pistaioli questa cosa non va bene. Riassumendo: comodo solo per pelare il freno in entrata e percorrenza curva per il resto na cagata e pure costosa
                        ....anche perche' mi ci manca che che inizio a frenare pure in uscita....poi siamo apposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Magari lo usa per assettare la moto durante la prima parte della staccata o lo usa proprio per frenare...... Ecco per queste due cose non va bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Comodo e comodo se usi la friz non riesci ad usare il freno, trovato comodo quando devi pelare il freno. A vuoi frenare e meglio il pedale. Discacciati continua a farlo perch? lo montano i funamboli ma lo montano con una leva freno piccola e girata in avanti. Sostanzialmente ? com vedere una moto con due friz ma uno e freno. Per noi pistaioli questa cosa non va bene. Riassumendo: comodo solo per pelare il freno in entrata e percorrenza curva per il resto na cagata e pure costosa
                            allora ? ok per quello che mi serve...lo uso solo a centro curva

                            come mai,per?, dici che non va bene per assettare la moto prima della staccata? perche non ci si fa a spingere forte con il pollice? o perch? anche se spingi forte non frena?...faccio per capire come finziona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne ho uno nuovo da vendere se ti puo interessare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X