Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo sapere da chi lo monta come ci si trova....avrei intenzione di montarlo...mi sembra pi? alla portata,pi? utilizzabile....sicuramente pi? comodo quando siamo tutti piegati a destra
....bisogna dare gas....altro che pensare al freno post quando sei col sottosopra in curva
il problema ? che a volte ne d? troppo di gas...e devo correggere le traiettorie col freno dietro.....e mi torna male...cio? l'automatismo ce l'ho....ma sono proprio scomodo perche guido con i piedi sempre in punta sulle pedane...e mi tocca spostare sempre i piedi perdendo a volte quasi l'appoggio
e quello a pollice mi sembrava pi? comodo....non l'ha provato nessuono?
il problema ? che a volte ne d? troppo di gas...e devo correggere le traiettorie col freno dietro.....e mi torna male...cio? l'automatismo ce l'ho....ma sono proprio scomodo perche guido con i piedi sempre in punta sulle pedane...e mi tocca spostare sempre i piedi perdendo a volte quasi l'appoggio
sta tecnica la usano forse alcuni in motogp, altri nemmeno ci riescono... dare troppo gas sinceramente... perdonami ma ho qualche dubbio!
Quando saro' cosi bravo da DOVER usare il freno post per correggere la coppia da dare alla ruota posteriore....potrete chiedermi l'autografo ed io saro' cosi' famoso da non cagarvi
Comodo e comodo se usi la friz non riesci ad usare il freno, trovato comodo quando devi pelare il freno. A vuoi frenare e meglio il pedale. Discacciati continua a farlo perch? lo montano i funamboli ma lo montano con una leva freno piccola e girata in avanti. Sostanzialmente ? com vedere una moto con due friz ma uno e freno. Per noi pistaioli questa cosa non va bene. Riassumendo: comodo solo per pelare il freno in entrata e percorrenza curva per il resto na cagata e pure costosa
Comodo e comodo se usi la friz non riesci ad usare il freno, trovato comodo quando devi pelare il freno. A vuoi frenare e meglio il pedale. Discacciati continua a farlo perch? lo montano i funamboli ma lo montano con una leva freno piccola e girata in avanti. Sostanzialmente ? com vedere una moto con due friz ma uno e freno. Per noi pistaioli questa cosa non va bene. Riassumendo: comodo solo per pelare il freno in entrata e percorrenza curva per il resto na cagata e pure costosa
....anche perche' mi ci manca che che inizio a frenare pure in uscita....poi siamo apposto
allora ? ok per quello che mi serve...lo uso solo a centro curva
come mai,per?, dici che non va bene per assettare la moto prima della staccata? perche non ci si fa a spingere forte con il pollice? o perch? anche se spingi forte non frena?...faccio per capire come finziona
Comment