Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discacciati che perde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

discacciati che perde

porca di quella nana....ho rimontato la mia fedele discacciati sulla nuova bimba, ma mi perde credo dalla vite dove si inseriscono i tubi, non capisco come mai....
    ho tentato due volte ma niente da fare.
    Si pu? rifilettare? usare qualche tipo di frenafiletti,teflon o cose simili?

• Font Size
    c'? un frenafiletti specifico per olio freni ma non fa da tenuta credo!
    Provato a sentire in ditta cosa dicono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      c'? un frenafiletti specifico per olio freni ma non fa da tenuta credo!
      Provato a sentire in ditta cosa dicono?
      No diciamo che ho smesso di bestemmiare ieri alle 23, dopo 3 ore di prove ho dovuto rimontare l'originale penosa...
      quindi mi sa che la butto nel cesso e ne prendo una nuova, anche se mi dispiace perch? andava benissimo, per? fare monta e smonta con i freni ? una rottura di palle disumana, quindi ho trovo una soluzione certa e collaudata oppure la cambio, farla vedere mi sa che costa quanto ricomprarla, ma non ho esperienza in merito.

Comment

• Font Size
        hai cambiato le ranelle?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          hai cambiato le ranelle?
          No, non l'ho mai fatto, ma perde parecchio non poco.
          Dovrei farla revisionare, magari con poco me la caverei ma non ho idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            ma cambia le ranelle e vedrai che non perde pi?....

come ? possibile che si sia rovinata la filettatura????

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ma cambia le ranelle e vedrai che non perde pi?....

come ? possibile che si sia rovinata la filettatura????
              A vederla non pare rovinata, ma l'ho gi? montata su 4 moto diverse, ha 7 anni, magari l'ultimo monta/smonta .... boh.

Comment

• Font Size
                A vederla non pare rovinata, ma l'ho gi? montata su 4 moto diverse, ha 7 anni, magari l'ultimo monta/smonta .... boh.
                macch?....le ranelle vanno cambiate ogni volta perch? si rovinano

Comment

• Font Size
                  sono di norma di rame a schiacciamento, andrebbero sostituite ogni volta, cambi quelle e non perde piu'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    sono di norma di rame a schiacciamento, andrebbero sostituite ogni volta, cambi quelle e non perde piu'.
                    Si lo so che andrebbero cambiate ogni volta per? l'ho gi? tolta e rimessa i un mare di volte e la conosco, un conto ? una goccia un conto sentire il gorgoglio dell'aria quanto pompi e vedere quasi un rigagnolo. Ho trovato una accossato 19x19 a un buon prezzo, qualcuno sa come vada? Ci sono diversi modelli?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Si lo so che andrebbero cambiate ogni volta per? l'ho gi? tolta e rimessa i un mare di volte e la conosco, un conto ? una goccia un conto sentire il gorgoglio dell'aria quanto pompi e vedere quasi un rigagnolo. Ho trovato una accossato 19x19 a un buon prezzo, qualcuno sa come vada? Ci sono diversi modelli?

se compri un'altra pompa, mi regali quella che levi?
                      ti pago la spedizione!!!!

Comment

• Font Size

alcuni smontaggi rimontaggi di solito li tollerano, poi si snervano troppo... tanto non costano niente, prova e vedi, se non vanno hai crepato qualcosa ma la vedo durissima fidati!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          alcuni smontaggi rimontaggi di solito li tollerano, poi si snervano troppo... tanto non costano niente, prova e vedi, se non vanno hai crepato qualcosa ma la vedo durissima fidati!
                          uhm non saprei nemmeno dove si prendono, ricambi moto o anche idraulica/ferramenta hanno roba simile?

Comment

• Font Size
                            uhm non saprei nemmeno dove si prendono, ricambi moto o anche idraulica/ferramenta hanno roba simile?
                            ricambista dovrebbe averle, ferramenta dipende, quello sotto casa mia non le aveva, l'altro in fondo alla strada si!

magari non ha quelle di rame ma alla fine funziano uguale!

Comment

• Font Size
                              Telefona in discacciati risponde il proprietario e te la fai revisionare spendi sicuramentes met? di comprarla nuova

Comment

X
                              Working...
                              X