Io gia' prima di iniziare a cambiarle da solo, avevo notato cose che un po' mi insospettivano..
Tipo: meccanico che monta il cerchio sulla macchina.. via.. risultato un casino di piombo per bilanciare..
al che molla e ristringe nuovamente il cerchio.. riavvia la macchina ed il risultato era decisamente diverso
Un'altra volta invece ho levato la striscia di piombi che mi aveva messo.. e che era esagerata.. e non e' cambiato nulla..
Se invece fate l'equilibratura seria.. senza la macchina.. allora almeno io mi fido di piu'..
Poi bisogna vedere anche che moto e'.. se fa si e no i 160.. la vedo dura che sia un problema
Tipo: meccanico che monta il cerchio sulla macchina.. via.. risultato un casino di piombo per bilanciare..
al che molla e ristringe nuovamente il cerchio.. riavvia la macchina ed il risultato era decisamente diverso
Un'altra volta invece ho levato la striscia di piombi che mi aveva messo.. e che era esagerata.. e non e' cambiato nulla..
Se invece fate l'equilibratura seria.. senza la macchina.. allora almeno io mi fido di piu'..
Poi bisogna vedere anche che moto e'.. se fa si e no i 160.. la vedo dura che sia un problema
Comment