Sicuro che non tocchi il parafango o il forcellone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OK fanno gagare, ma fino a questo punto ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma ci hai fatto un burnout?Originally posted by Hrvazka View PostScusa ma tu vai solo dritto? Com'? possibile che la gomma si sia conciata in quelle condizioni nel centro senza subire alcun danno sui lati? Anche a me ? capitato qualche volta di finire sulle tele, mai a questi livelli e sempre sui bordi, butto via la gomma che il centro ? ancora molto buono (come i pi? tanti, immagino). Da come sono messe avrei scommesso senza paura su un burnout
Originally posted by robymail View Postnon ? che usi la pressione un p? altina??..
Originally posted by bagonda View Postprovato a 2.5, 2.4. 2.3.
2.5 la metto nei giorni freddi o quando non tirer? tanto
2.4 quando si tarella
2.3 troppo sgonfia
cmq incredibile
Comment
-
cmq a vedere la gomma in foto sembra davvero che l'usura dei lati sia totalmente inversa a quella del centro...forse eri gi? quasi alle tele e una volta arrivati l? la mescola non c'? pi? e quindi si usura in frettissima...
Comment
-
io arrivai a questi livelli,con le rennsport,sulla prima hornet..... 5000km corca
per? usata tanto anche in 2
una pirelli quando hai 1mm di battistrada al centro ? ora di cambiarla,e sei gia in ritardonon ci vedo nulla di strano.... cmq si evince chiaro che usi troppo il centro,la DR2 ? una bimescola,forse sei troppo sbagliato di assetto o troppo poco gonfio in rif all'assetto non so....troppo al centro troppo poco ai lati!
Last edited by bosco_RR; 27-05-13, 17:23.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma ragazzi... o siete andati a caponord o per arrivare alla tela fate gli ultimi giri gi? da ritiro libretto.
certe gomme al 60% decadono tanto come performancele sgonfi un po,va bene,ma non puoi fare di piu....se sei tanto incoscente da provare a tirare con una gomma tanto finita non sono in tanti che salvano culo e moto,devi ridimensionarti x forza
ridurre cosi come bagonda una bimescola ? proprio strano..una monomescola come la mia ? abbastanza normale ,mai consigliabile,ma niente di impossibile
Comment
-
con il corsa3, il mio amico, ci faceva circa 4.000km, capisci che un'uscita da 7/800km ? circa 20%, quando parti l'intaglio lo vedi, il problema ? che al centro ? sicuramente pi? consumato ma non si capisce
Comment
-
-
Originally posted by omarMT01 View Postcon il corsa3, il mio amico, ci faceva circa 4.000km, capisci che un'uscita da 7/800km ? circa 20%, quando parti l'intaglio lo vedi, il problema ? che al centro ? sicuramente pi? consumato ma non si capisce
una gomma sportiva non ha mai + di 5/6 mm di battistrada ,le gomme meno sportive qualche mm in +....... se non hai la fortuna di avere l'intaglio al centro (certe gomme non ce l'hanno) ma quello sulle spalle ti dice 2mm....vuoli dire che molto probabilmente sei nella merda al centrovedi del nero,ma sei vicino se non gia al conto
basta avere un po di buon senso e magari se non ci capisci chiedere
come quel coglione che dopo 15mila km con la gomma originale del TMAX ? venuto a lamentarsi che ci ha fatto troppo poco con la gomma dietro
rimane il fatto che quella di bagonda ? a vista con abbastanza intaglio ai lati....non ha senso logico,se non un burnout o una guida puramente autostradale ma son state negate dall'utente.Last edited by bosco_RR; 27-05-13, 17:54.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon ha senso logico,se non un burnout o una guida puramente autostradale ma son state negate dall'utente.
mi ricordo nel 2008 che per prendere in tempo il traghetto per la sardegna facemmo un bel tratto autostradale ai 240 fissi ed arrivati in porto notai che la mia dunlop 208rr posteriore aveva fatto i trucioletti al centro
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcome non si capisce
una gomma sportiva non ha mai + di 5/6 mm di battistrada ,le gomme meno sportive qualche mm in +....... se non hai la fortuna di avere l'intaglio al centro (certe gomme non ce l'hanno) ma quello sulle spalle ti dice 2mm....vuoli dire che molto probabilmente sei nella merda al centrovedi del nero,ma sei vicino se non gia al conto
basta avere un po di buon senso e magari se non ci capisci chiedere
come quel coglione che dopo 15mila km con la gomma originale del TMAX ? venuto a lamentarsi che ci ha fatto troppo poco con la gomma dietro
rimane il fatto che quella di bagonda ? a vista con abbastanza intaglio ai lati....non ha senso logico,se non un burnout o una guida puramente autostradale ma son state negate dall'utente.) poi sono durate solo 4000 km
mi sono detto "fanno schifo ma almeno durano !" invece mi sono dovuto ricredere .... la pressione credo sia giusta anche perche' se aumento o diminuisco la situazione peggiora.
Comment
X
Comment