ho trovato un treno di d208 a 170?, ne vale la pena? che tenuta hanno? e quanto si consumano? in alternativa ci sono delle gomme spaiate ant-post... si possono montare gomme diverse con caratterstiche simili sul davanti e dietro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d 208,che ne pensate?
Collapse
X
-
Re: dunlop d 208,che ne pensate?
Originally posted by dilloho trovato un treno di d208 a 170?, ne vale la pena? che tenuta hanno? e quanto si consumano? in alternativa ci sono delle gomme spaiate ant-post... si possono montare gomme diverse con caratterstiche simili sul davanti e dietro?
per quanto riguarda le gomme dimende sempre dall'uso che ne fai.
Per un uso stradale non sono male, certo non puoi cercare il tempo in pista.....
per quanto riguarda il montare gomme diverse, io sulla mia moto non lo farei, anche se hanno caretteristiche simili.
-
-
Originally posted by spettinatoa me han fatto caccare!!!!! tolte dalla disperazione c'? a chi piacciono
E ho provato con diverse pressioni!!!
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Vassu07le stradali fanno pena, le gp vanno bene.....meglio pirelli e metzeller
magari se aggiungessi..."a mio parere".....
mi scusi mio caro emilius, volevo poi dire a mio parere le stradali fanno cagare il cazzo, le gp sono discrete, molto neglio le SC o le RS, sempre a mio parere....scusate ancora ragazzi far? penitenza per un errore simile..
Comment
X
Comment