Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno le ha provate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno le ha provate

Ciao a tutti volevo sapere una cosa;qualcuno ha provato le nuove Michelin power slick 20-69/17?queste gomme stanno facendo molto bene nel civ e nei vari trofei qualcuno pu? dirmi qualcosa di pi? su prestazioni e durata su queste gomme rispetto a dunlop o pirelli?

• Font Size
    Parlando di quelle nuove (2013) e SOLO PER SENTITO DIRE (lo sottolineo ), pare che vadano molto bene e come prestazioni siano simili a Pirelli e Dunlop, con durata non troppo diversa da Dunlop Kr. Il che, visto il prezzo decente, potrebbe renderle una alternativa appetibile, visto che la dunlop (e lo dico da dunlopparo) sta facendo di tutto per vendere meno kr possibile (aumento dei prezzi, irreperibilit? quasi totale se non attraverso l'economicamente impercorribile canale ufficiale, confusione impressionante su mescole e luoghi di produzione tra gomme francesi, inglesi, codici a 1 o 4 cifre ecc)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Parlando di quelle nuove (2013) e SOLO PER SENTITO DIRE (lo sottolineo ), pare che vadano molto bene e come prestazioni siano simili a Pirelli e Dunlop, con durata non troppo diversa da Dunlop Kr. Il che, visto il prezzo decente, potrebbe renderle una alternativa appetibile, visto che la dunlop (e lo dico da dunlopparo) sta facendo di tutto per vendere meno kr possibile (aumento dei prezzi, irreperibilit? quasi totale se non attraverso l'economicamente impercorribile canale ufficiale, confusione impressionante su mescole e luoghi di produzione tra gomme francesi, inglesi, codici a 1 o 4 cifre ecc)
      Si infatti sono proprio le stesse notizie che erano arrivate all' orecchio anche a me e poi tenendo i vari risultati del civ e dei trofei mi ero proprio deciso a provare per vedere un Po com erano vista anche la differenza di prezzo rispetto ai kr ma allo stesso tempo,sempre per sentito dire,pari prestazioni e durata!!!proprio nessuno le ha ancora provate??

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIAN'S View Post
        Si infatti sono proprio le stesse notizie che erano arrivate all' orecchio anche a me e poi tenendo i vari risultati del civ e dei trofei mi ero proprio deciso a provare per vedere un Po com erano vista anche la differenza di prezzo rispetto ai kr ma allo stesso tempo,sempre per sentito dire,pari prestazioni e durata!!!proprio nessuno le ha ancora provate??
        Nel civ ho visto che le monta Gimbert, che effettivamente al mugello ci e' andato fortissimo.. pero' bisognerebbe vedere se le sue corrispondono a quelle di libera vendita Cmq per le dunlop, so per certo che anche gli ufficiali usano le gomme di normale produzione, salvo magari gomme speciali da gara molto morbide che appunto usano per pochi giri di gara quando magari e' caldo. Altrimenti mescola 4886 con le temperature di questi giorni

Tornando alle michelin, sono anche io curioso di sentire qualcuno che le abbia provate. Io per quest'anno non comprero' altre gomme

p.s. visto il rapporto prezzo/prestazioni sarei da un pezzo passato alle nuove pirelli slick, ma la durata e' davvero troppo poca

Comment

• Font Size
          Si infatti il problema delle pirelli ? la loro durata che al Mugello sei fortunato se ci finisci la giornata senza aver strappato!!!il negozio dove le ho trovate mi ha assicurato che sono quelle del civ infatti sono in vendita in pochissimi altri posti se non ordinazione.

Comment

X
          Working...
          X