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Cosa metto? ZCOO o DeFigo?

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    #91
    si Andry, infatti lo specifico perch? non voglio parlare male del prodotto che, in se, fa il suo sporco lavoro.

    Se me lo avessi scritti subito, visto che venivo da ZCOO e cercavo qualcosa con pari forza frenante ma pi? modulabile, avrei preso le racing.

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      #92
      si Andry, non voglio parlare male del prodotto che, in se, fa il suo lavoro egregiamente se paragonato ad una pastiglia Street.

      Mi spiace che non ci siamo capiti, anche se, essendo un utente ZCOO che cercava pari forza con maggior modulabilit?, tu che conosci il prodotto avresti dovuto indirizzarmi sulle racing.

      Fabb?, finiranno prima o poi

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        #93
        andry sei dappertutto .....non ti avevo mai notato su DDG ......cmq non vedo l'ora che arrivino le mie de figo .....!!!!! poi come ti dicevo non appena le testo ti do anche il mio umile parere ...anche se son certo che finalmente trovero cio che ho sempre cercato !!!!

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          #94
          Adry mi ha promesso che stasera me le spedisce, se arrivano domani, mercoled? le provo

          Anch'io mi fido di lui perch? ? una brava persona


          PS: Le RACCING ovviamente

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            #95
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Adry mi ha promesso che stasera me le spedisce, se arrivano domani, mercoled? le provo

            Anch'io mi fido di lui perch? ? una brava persona


            PS: Le RACCING ovviamente

            Grazie per la " brava persona "

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              #96
              Originally posted by leo esperanza View Post
              se vuoi una frenata cattiva come le zcoo allora la prossima volta prova le Lucas CRQ, li si che ti ribalti, ma unica pecca prima le devi far riscaldare.

              le defigo non hanno bisogno di riscaldamento , non frenano come le lucas crq , ma sono molto modulabili ma poi man mano che strizzi la leva ti danno sempre di pi?.

              si con le defigo ti devi un po adattare in quanto sembrano non frenare ma ? perch? sono molto progressive, io me ne accorgo non tanto per una mia sensazione, ma vedo la forcella fin dove lavora con una e con una altra pastiglia.

              Vale anche per te quanto scritto per omarMT ; le tue Defigo non possono frenare come le Lucas CRQ dato che queste ultime sono delle racing .

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                #97
                Ho provato queste benedette DeFigo Racing oggi e ...

                Sono stanco ... e appena tornato da SMDL, quindi ve lo racconto domani

                Cmq ? tutto VERO! Se cercate Pastiglie meno Aggressive subito, ma con ottimo mordente poi ...
                Queste fanno al caso vostro

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                  #98
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  si Andry, non voglio parlare male del prodotto che, in se, fa il suo lavoro egregiamente se paragonato ad una pastiglia Street.

                  Mi spiace che non ci siamo capiti, anche se, essendo un utente ZCOO che cercava pari forza con maggior modulabilit?, tu che conosci il prodotto avresti dovuto indirizzarmi sulle racing.

                  Fabb?, finiranno prima o poi
                  la tua risposta era
                  braking P1R avevi tutto quello che cercavi
                  frenatta immediata senza bisogno di preriscaldamento
                  tutta la potenza che ti serve ma con molta + modulabilit? delle zcoo
                  io difficilmente le cambier? con altro
                  Ps dirata infnita


                  PPS le lucas CRQ sono mescola al carboniol esattamente come le
                  sbs Dual carbon o le brembo Racing Carbon... usate tutte e tre
                  frenata eccezzionale ma durata limitatissima ed assoluto obbligo di preriscaldamento (quindi only track )

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                    #99
                    Originally posted by saytta View Post
                    Quoto in pieno ... Andrea propone e con molta seriet? solo prodotti davvero ottimi! Io sono abituato alle z04 quindi sar? un confronto decisamente arduo per le defigo ... ma le prover?!
                    AVOJA!
                    da lui ho comprato:
                    Arata completo per ZZR1400,
                    pedane Arata per Zx12r e ZZR1400
                    comando frizione ISR
                    pompa radiale ISR interasse variabile
                    2 coppie di dischi PFM in acciaio con profilo a sega...

                    Tutta roba eccellente...

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                      #100
                      Andrea sui dischi in ghisa Beringer si usano le pastiglie normali; con le DeFigo potrebbe essere un buon accoppiamento?

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                        #101
                        Allora iniziamo a dire che avevo SBS Dual Sint Racing !!!
                        Pastiglie che costano e frenano il doppio della Dual Carbon
                        Durata Infinita, infatti ho messo le DeFigo per provarle, ma non erano finite e non ricordo quando le ho comprate ...

                        Ho provato di tutto: Performance Friction, Carbon Lorraine, Zcco etc etc e SBS !!!
                        Per il resto Monto Brembo RCS, Tubi, Margherite da 320mm e pinze Suzuki K3 ...
                        e stendo un velo pietoso sulle ultime due cose, che dovr? cambiare !!!
                        Cio? la mia Moto NON Frena con le Dual Sint R tirando forte invece Frenava ...

                        Con le DeFigo ? tornata a NON Frenare ma incredibilmente verso la fine RECUPERANO e si Frena
                        Ossia non attaccano Aggressivo, ma poi Frenano ben FORTE ...
                        Credo quindi che quando cambier? Dischi e Pinze, ottenendo miglior Presa, le SBS diventerebbero troppo Aggressive, mentre queste dovrebbero essere l'ideale ...

                        In definitiva la Sfida sapevo gi? che era Impossibile da vincere, quelle SBS erano troppo superiori a qualsiasi cosa abbia provato ... ma pure INCOMPRABILI visto il prezzo !!!
                        Mentre queste DeFigo non hanno per nulla Sfigurato, anzi in tutte le Frenate mi hanno facilitato l'ingresso perch? pi? gestibili ... solo nel lungo rettilineo preferivo le SBS, un po' per abitudine un po' perch? ad alte V l'Aggressivit? ha il suo Perch? ...

                        Frenavo a 170mt (20mt prima) ma arrivando ben pi? veloce 10/15kmh rispetto all'ultima volta (la prima volta )
                        La sensazione era di NON Frenare sino a "100mt", ma poi Arrivavo giusto
                        Solo una volta mi son dimenticato di Frenare il cartello dei 150 era gi? passato
                        Ero gi? preparato a fare il Dritto, e invece male, ma sono entrato in curva

                        Quindi Promosse e le ricomprer? per le Pinze Nuove
                        Last edited by Mr.Molla; 17-07-14, 15:56.

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                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Allora iniziamo a dire che avevo SBS Dual Sint Racing !!!
                          Pastiglie che costano e frenano il doppio della Dual Carbon
                          Durata Infinita, infatti ho messo le DeFigo per provarle, ma non erano finite e non ricordo quando le ho comprate ...

                          Ho provato di tutto: Performance Friction, Carbon Lorraine, Zcco etc etc e SBS !!!
                          Per il resto Monto Brembo RCS, Tubi, Margherite da 320mm e pinze Suzuki K3 ...
                          e stendo un velo pietoso sulle ultime due cose, che dovr? cambiare !!!
                          Cio? la mia Moto NON Frena con le Dual Sint R tirando forte invece Frenava ...

                          Con le DeFigo ? tornata a NON Frenare ma incredibilmente verso la fine RECUPERANO e si Frena
                          Ossia non attaccano Aggressivo, ma poi Frenano ben FORTE ...
                          Credo quindi che quando cambier? Dischi e Pinze, ottenendo miglior Presa, le SBS diventerebbero troppo Aggressive, mentre queste dovrebbero essere l'ideale ...

                          In definitiva la Sfida sapevo gi? che era Impossibile da vincere, quelle SBS erano troppo superiori a qualsiasi cosa abbia provato ... ma pure INCOMPRABILI visto il prezzo !!!
                          Mentre queste DeFigo non hanno per nulla Sfigurato, anzi in tutte le Frenate mi hanno facilitato l'ingresso perch? pi? gestibili ... solo nel lungo rettilineo preferivo le SBS, un po' per abitudine un po' perch? ad alte V l'Aggressivit? ha il suo Perch? ...

                          Frenavo a 170mt (20mt prima) ma arrivando ben pi? veloce 10/15kmh rispetto all'ultima volta (la prima volta )
                          La sensazione era di NON Frenare sino a "100mt", ma poi Arrivavo giusto
                          Solo una volta mi son dimenticato di Frenare il cartello dei 150 era gi? passato
                          Ero gi? preparato a fare il Dritto, e invece male, ma sono entrato in curva

                          Quindi Promosse e le ricomprer? per le Pinze Nuove

                          Tieni presente che , nonostante la pulizia manuale dei dischi che spero tu abbia fatto, c'? sempre come sai il cosiddetto periodo di assestamento che in non pochi casi non ? proprio brevissimo quando si cambia mescola ; sono sicuro che via via che fai km dovresti sentire un miglioramento anche nel grip iniziale .
                          Questo vale ovviamente come regola generale quando non si ha a disposizione un disco nuovo; non vorrei sembrare eccessivo ma il top penso che si raggiunga sempre col secondo set ( o comunque verso la fine del primo) , quando le nuove pastiglie avranno grattato del tutto il film precedente e impresso bene la loro base sulle piste .

                          In ogni caso , una "promozione" fa sempre piacere

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                            #103
                            Ho evidenti problemi di Freni ... sia con SBS che con DeFigo

                            Faccio due giri con la Pompa de fero e leva allontanata ... poi si Assesta
                            per poi calare di nuovo, ma questo mi ? successo solo all'ultimo turno ... credo che questo allungamento mi ritardi cmq la spinta sulle Pastiglie ...
                            Alcuni dicono che ? la RCS, ma in strada con 2 click di registro non ho problemi
                            Invece con le Pinze Originali era un Delirio, quelle del K3 sono solo meno Peggio
                            Per questo do colpa prima di tutto alle Pinze e alle mie "dolci" Frenate

                            A proposito Andry, un po' per estetica (le ISR non sono proprio bellissime) ma soprattutto per Budget ... sto pensando di comprarmi le Brembo M4, ci sono le DeFigo Racing per queste Pinze ???

                            Ovviamente accetto pure consigli per le Pinze ed il problema di base ...


                            PS: Trovami un Arata usato per la mia ZX10
                            Gi? non pagher? lo stipendio ai ragazzi per farmi i Freni

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                              #104
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Andrea sui dischi in ghisa Beringer si usano le pastiglie normali; con le DeFigo potrebbe essere un buon accoppiamento?

                              Ciao,

                              in teoria s? perch? l'impasto ? abbastanza morbido e non aggressivo per? con i dischi Beringer bisogna andare con i piedi di piombo ; quando li importavo io c'era il divieto assoluto di usare pastiglie che non fossero Beringer , adesso sinceramente non so come funziona , hanno una lista di consigliate ?

                              Comunque essendo Defigo una cosa totalmente nuova manca ovviamente esperienza su questi casi , bisognerebbe trovare qualcuno che se la sente di fare da "cavia" ....

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                                #105
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ho evidenti problemi di Freni ... sia con SBS che con DeFigo

                                Faccio due giri con la Pompa de fero e leva allontanata ... poi si Assesta
                                per poi calare di nuovo, ma questo mi ? successo solo all'ultimo turno ... credo che questo allungamento mi ritardi cmq la spinta sulle Pastiglie ...
                                Alcuni dicono che ? la RCS, ma in strada con 2 click di registro non ho problemi
                                Invece con le Pinze Originali era un Delirio, quelle del K3 sono solo meno Peggio
                                Per questo do colpa prima di tutto alle Pinze e alle mie "dolci" Frenate

                                A proposito Andry, un po' per estetica (le ISR non sono proprio bellissime) ma soprattutto per Budget ... sto pensando di comprarmi le Brembo M4, ci sono le DeFigo Racing per queste Pinze ???

                                Ovviamente accetto pure consigli per le Pinze ed il problema di base ...


                                PS: Trovami un Arata usato per la mia ZX10
                                Gi? non pagher? lo stipendio ai ragazzi per farmi i Freni
                                anche io avevo problemi di frenata, e dopo aver cambiato tutto tubi, pastiglie, olio, pompa, dischi avevo ancora gli stessi problemi che affondava la leva.

                                Ho cambiato le pinze ed ho risolto il problema. Ho montato le monoblocco originali dell R6 - R1 e il problema e sparito, e i soldi risparmiati per delle brembo li ho messi in giornate di pista

                                erano le pinze originali della suzuki ovvero tokiko che facevano schifo....

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