Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto? ZCOO o DeFigo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    anche io avevo problemi di frenata, e dopo aver cambiato tutto tubi, pastiglie, olio, pompa, dischi avevo ancora gli stessi problemi che affondava la leva.

Ho cambiato le pinze ed ho risolto il problema. Ho montato le monoblocco originali dell R6 - R1 e il problema e sparito, e i soldi risparmiati per delle brembo li ho messi in giornate di pista

erano le pinze originali della suzuki ovvero tokiko che facevano schifo....
    Pensa te che ho proprio un amico con R6 che vuole cambiare le Pinze ...
    La mia prima idea era proprio di mettere le sue la seconda di comprarle anche per me

Per? gi? ho buttato i soldi delle Pastiglie assieme alle Pinze
    non vorrei rifarlo con quelle R6 e poi trovarmi ancora qui
    Infine voglio POTENZA, gi? le Suzuki frenano la met? delle Kawa per via dei pistoncini +piccoli ...
    O meglio ... vorrei fare meno fatica a tirare la Leva, cmq ci penso e grazie del consiglio

Comment

• Font Size
      Lucio se vuoi frenare nel vero senso della parola, non c'? nulla di meglio di una coppia di Brembo M4, si trovano anche usate intorno ai 350?, ci sto facendo un pensierino anche io per il mio triciclo

Comment

• Font Size
        Ekkelo all?
        Mentre leggevo il tuo post vedevo i soldi uscire dalle mie taschine

Comment

• Font Size
          _ss zaz

Comment

• Font Size
            Quando avevo la moto seria, era rischioso usare due dita per frenare, le M4 sono davvero cazzute come pinze freno, ad un costo tuttosommato abbordabile

Comment

• Font Size
              di m4 ce ne sono ank nel mercatino
              e lucio butta le margherite k non servono a nulla
              o discacciati a brembo 320 ovviamente

x le pastiglie provate le
              braking P1R
              Last edited by polsogrippato; 18-07-14, 09:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Lucio se vuoi frenare nel vero senso della parola, non c'? nulla di meglio di una coppia di Brembo M4, si trovano anche usate intorno ai 350?, ci sto facendo un pensierino anche io per il mio triciclo

Concordo, le avevo sull'hypermotard S in abbinata con SBS sinterizzate ed erano uno spettacolo. Fredde, calde, in due in discesa con guida allegra dai passi dolomitici, con l'acqua, con la neve, al mare col sale..solo due dita sulla leva freno e mai un accenno di problema o fatica..tanta roba!

Ps: non ricordo pero' di che diametro era la pompa freno che montava la moto....perche' le prese in giro sono belle quando costruttive e fatte insieme...altrimenti diventano un modo per deridere e basta. E la derisione e' cattiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  arrivate

peccato che di materiale frenante ci sono 2.7mm spessore

Ciao non e' che potresti fare una foto anche della basetta? Grazie

Comment

• Font Size
                    Io sotto al mio gsxr 1000 attualmente monto pompa radiale Brembo 19x20, tubi in treccia, Dischi Discacciati da 320mm, pinze Brembo M4 e dopo una iniziale delusione a causa delle pasticche trovate sotto alle pinze prese usate mi sono convinto a riprendere le zcoo che tanto mi erano piaciute in passato. Mi ribalto!!!
                    Eccola

Comment

X
                    Working...
                    X