Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non so se ? la sezione giusta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non so se ? la sezione giusta...

volevo chiedere a voi, che sicuramente siete pi? esperti di me, come funzionano le riparazioni dal carrozziere.

Nel senso, rifare una fiancata di una lancia Y dal carrozziere pu? costare p? del valore della macchina che ha 3 anni?

cambiare una portiera (senza toccare il montante che ? buono) + paraurti anteriore + ribattere il resto di fiancata (senza cambiarla) + riverniciatura...

su quanto si aggira approssimativamente una quota onesta?

vado a ninna!

• Font Size
    Re: non so se ? la sezione giusta...

Originally posted by Sparkling*Light
    volevo chiedere a voi, che sicuramente siete pi? esperti di me, come funzionano le riparazioni dal carrozziere.

Nel senso, rifare una fiancata di una lancia Y dal carrozziere pu? costare p? del valore della macchina che ha 3 anni?

cambiare una portiera (senza toccare il montante che ? buono) + paraurti anteriore + ribattere il resto di fiancata (senza cambiarla) + riverniciatura...

su quanto si aggira approssimativamente una quota onesta?

vado a ninna!
    purtroppo temo che il prezzo vari abbastanza da carrozziere a carrozziere...

il consiglio che posso darti ?, prima di tutto, di fare una visita dallo sfascio + grosso della tua citt? e vedere se per botta di culo ha i pezzi che ti servono (lo sportello ed il paraurti).....

Comment

• Font Size
      Re: non so se ? la sezione giusta...

Vabbe non ? propio la sezione adatta.........forse mercatino

Ma lo tengo un p? qua.............!!!

Comunque il prezzo oscilla da officina ad officina, fatti qualche giretto
      esplorativo!

Comment

• Font Size
        Per una cosa analoga su 156 nero pastello mio p? ha speso recentemente 1500 euro da carroxxiere di fiducia, il paraurti ed il passaruota son stati ricomprati, il cofano e la portiera post son stati riparati mentre la portiera ant ne ha trovata una usata il carroxxiere stesso (e poi riverniciata)...

... io dico ke se andava un altro con stessi danni partivano 3000 ?...

... poi dipende molto anke dalla vernice e dalle ore di manod'opera nel montare smontare gli interni...

... inxomma se dovessi darti un indixio sul prexxo da 1500 in s? sicuramente...

Comment

• Font Size
          qui da me il carrozziere ha chiesto 5500 euro (lancia Y blu normalissimo!)
          Per una macchina che su 4ruote ? valutata meno di 3800...

Non ? un p? eccessivo??

Comment

• Font Size
            molto eccessivo per come metti gi? te il danno, hai il preventivo scritto?

i carrozzieri seri hanno un programmino con le tempistiche fissate per i lavori ... da l? non dovrebbero sforare pi? di tanto.
            prova da altri.

Comment

• Font Size
              questa ? la cifra che ha chiesto per la finacata, nulla p? nulla meno di quello che ho scritto sopra. Alla fine non deve neppure toccare il telaio che va bene. Secondo me....ci marcia un p? troppo su.

Comment

• Font Size
                io su una 206cc per rifare tutta la fiancata ho speso 2000 euro, per cui mi sembra un po altino come preventivo

Comment

• Font Size
                  ti si vuole fare!!! sparagli uno dei tuoi papirazzi!
                  sta discussione secondo me va bene pure in 4 chiacchiere se proprio vuoi spostarla

Comment

X
                  Working...
                  X